Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: sito web!

Guest

Predefinito

aperto nuovo forum sul mio forum che ne dite di cominciare a postare anche sul mio?creato anche la sezione dei siti amici con possibilità ddi inserire banner e link!il sito è in continuo aggiornamento.
    http://www.freeforumzone.com/viewForum.aspx?f=32148

Guest

Predefinito

molto bello ;) appena ho un po' più di tempo ci posto ;)

Guest

Predefinito

grazie duccio, molto utile il tuo sito, sto trovando molte cose interessanti!

Guest

Predefinito

grazie mille ;)

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Uhm.. freeforum...preferisco phpBB... comunque bello! :D

Una curiosità:
    dai banner che ci sono qui: http://tretrix.altervista.org/guadag...uo%20sito.html , non ci guadagni nulla?

Un consiglio: non nominare i file del tuo spazio web con spazi...unisci con _
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Guest

Predefinito

grazie per il consiglio ne terrò conto. per il forum ancora non ho potuto attivare il database perchè non ho ancora altercent sufficienti! per i banner a pagamento non sono riuscito a guadagnare niente ancora, forse li tolgo, do tempo di un paio di mesi e poi decido!cmq continuate a suggerirmi siete molto preziosi, grazie mille!!! :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tretrix
    grazie per il consiglio ne terrò conto. per il forum ancora non ho potuto attivare il database perchè non ho ancora altercent sufficienti! per i banner a pagamento non sono riuscito a guadagnare niente ancora, forse li tolgo, do tempo di un paio di mesi e poi decido!cmq continuate a suggerirmi siete molto preziosi, grazie mille!!! :D
    hem..hai letto l'mp che ti ho mandato?? guarda che fra 2 mesi il tuo sito potrebbe essere già sospeso..quindi sta attento..è un consiglio quello ke ti diamo..non è un obbligo ma visto che credo che sia brutto avere un accaunt sospeso per questo...bhè..fai tu ;)

L'avatar di Alessandro1

Predefinito

tretrix sei pregato di leggere il regolamento di altervista. Forse non lo sai ma c'è proprio un articolo che VIETA ciò che hai fatto. Te lo incollo:

Citazione Originalmente inviato da Regolamento di Altervista
    4.6 AlterVista ha stipulato accordi con circuiti banners nazionali e internazionali, le modalita' di retribuzione, i prodotti pubblicizzati, le tariffe e le condizioni a cui sono soggetti i membri che decidono di inserire i banners di tali circuiti sono solitamente differenti rispetto a quelle applicate ad una partnership individuale. Non e' pertanto consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, banners di siti amici, o comunque qualsiasi altra forma di sponsorizzazione che non porti una remunerazione in denaro, buoni sconto e affini e' consentita. Al fine di evitare disguidi ai membri che gia' usufruiscono del servizio, la normativa 4.6 e' applicabile SOLO agli iscritti in data posteriore al 01/05/2002.
    Il regolamento lo trovi cliccando Qui

Saluti :D

Guest

Predefinito

non lo sapevo quindi ora tolgo immediatamente quella pagina e banner simili, ma i banner che non sono a pagamento li posso tenere?e quello di ricarica gratis?fatemi sapere. un grazie immenso

L'avatar di Alessandro1

Predefinito

Basta che non violi il regolamento di altervista
    I banner che metti non devono portarti alcun guadagno in denaro, sconti, ecc
    solo visite!

Guest

Predefinito

i banner da ora in poi porteranno solamente visite nient'altro cmq grazie ancora siete preziosi!

Guest

Predefinito

di nulla ;)

L'avatar di Alessandro1

Predefinito

Miraccomando però, leggiti il regolamento

Guest

Predefinito

salve io sto cominciando a leggere il regolamento ora, ora vedo se c'è altro che non è in regola nel mio sito web, ah dimenticavo sto per creare anche un sito unicamente dedicato ai cell. con software, giochi e tanto altro che ne dite?mi conviene?vuoi coinvolgere altri ragazzi voi volete partecipare, chi con forum chi con banner e chi con altro?fatemi sapere