Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Comincia a funzionare

  1. #1
    imoteph non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-01-2003
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Evviva :D
    a quanto pare il mio sitp comincia a funzionare :D
    dopo mesi e mesi di calma piatta, i visitatori si fanno vedere!


    Venite tutti, iscrivetevi al forum e alla news letter
    Nn ve ne pentirete!!!

    (ovviamente nn sto obbligando nessuno)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao imo!! Sei tornato! Non ti sentivo, anzi "leggevo" da un sacco di tempo!!!.

    Domani mattina mi vado a vedere tutto il tuo sito, mo me ne vado a dormire, il tempo di controllare il mio sito(facci un giretto, ho creato la top100 e lo scambio visite :D ) e la posta.

  3. #3
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    dov'è il forum? non lo vedo
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    hem...il sito è bello nn c'è ke dire..x i contenuti credo ke deri rivedere un po' il regolamento :)

  5. #5
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Regolamento di Altervista
    4.6 AlterVista ha stipulato accordi con circuiti banners nazionali e internazionali, le modalita' di retribuzione, i prodotti pubblicizzati, le tariffe e le condizioni a cui sono soggetti i membri che decidono di inserire i banners di tali circuiti sono solitamente differenti rispetto a quelle applicate ad una partnership individuale. Non e' pertanto consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, banners di siti amici, o comunque qualsiasi altra forma di sponsorizzazione che non porti una remunerazione in denaro, buoni sconto e affini e' consentita. Al fine di evitare disguidi ai membri che gia' usufruiscono del servizio, la normativa 4.6 e' applicabile SOLO agli iscritti in data posteriore al 01/05/2002.
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •