Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Sito su telefilm: che ne pensate?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito su telefilm: che ne pensate?

    Ho concluso da qualche giorno questo sito sul nuovo telefilm di J.J. Abrams: http://alcatrazportal.altervista.org/

    Fatemi sapere cosa ne pensate, eventuali migliorie, eventuali critiche, insomma tutto ciò che vi viene in mente! Vi ringrazio anticipatamente! :D

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Direi che è ben fatto, forse il target ti limita un pò poichè le serie tv di solito non sono molto longeve e una volta finite non se ne parla più

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Eh anche quello è vero... punto tutto sul fatto che Abrams avrà fatto un buon lavoro e la serie proseguirà per 6 anni come per Lost... speriamo! :D Qualche dritta per migliorarlo?

  4. #4
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Si sa quando arriva in italia?
    Se è di JJAbrams ci saranno sicuramente varie storie parallele, qualche paradosso temporale e un cattivone che non viene mai ripreso in volto prima della 5° serie.
    Troppo prevedibile Abrams, e secondo me ha rovinato molte serie/film.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da binarysun Visualizza messaggio
    Si sa quando arriva in italia?
    Se è di JJAbrams ci saranno sicuramente varie storie parallele, qualche paradosso temporale e un cattivone che non viene mai ripreso in volto prima della 5° serie.
    Troppo prevedibile Abrams, e secondo me ha rovinato molte serie/film.
    Comincia il 30 Gennaio su Premium Crime... Comunque non puoi dire così dai... Lost è stato qualcosa di unico nel suo genere!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Mmm.... il sito mi sembra ben fatto, a livello di contenuti, come grafica io fossi in te lo migliorerei un po'! E poi dovresti trovare un modo di popolare un po' di più il tuo forum... avere un forum vuoto non è mai incoraggiante per un nuovo arrivato!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Eh lo so ma oltre agli annunci sulla slide della home page non saprei come popolarlo... consigli?? La grafica come la miglioreresti?

    Qualche idea dagli altri utenti???

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •