Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Funny News

  1. #1
    Guest

    Talking Funny News

    Ciao a tutti, voglio presentare e promuovere il mio sito "Funny News".

    Premetto che sono ancora ai primi passi, il sito tratta di notizie insolite e curiose scovate in giro per il mondo. il sito è basato sul CMS e_107 con l'aggiunta di vari plugin, widget e forum (devo ancora aggiustare un po' il layout dato che mi taglia una piccola parte a destra)

    Potete raggiungere il sito al link: http://funnynews.altervista.org

    inoltre potete trovare anche La pagina Facebook


    P.S. se qualcuno vuole collaborare a scrivere articoli può farlo contattandomi su facebook oppure qui sul forum di Altervista o tramite il mio sito registrandovi.

    Grazie per l'attenzione, a voi il parere
    Ultima modifica di funnynews : 23-01-2012 alle ore 18.35.40

  2. #2
    virtualblognews non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-12-2011
    Messaggi
    28

    Thumbs up

    Le notizie non solo male, anche a me piace cercarle nei siti internazionali.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao funnynews
    il tuo sito mi piace anche come struttura
    quello che volevo chiederti è: come hai fatto a mettere il banner in alto alla pagina? (non so se è uno small468x60 o un leaderboard728x90)

  4. #4
    L'avatar di radiodelmomento
    radiodelmomento non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    09-09-2010
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Ciao, complimenti per le notizie, niente male davvero!
    C'è però qualche piccola imperfezione...
    Ad esempio le news recenti girano troppo velocemente: 5 secondi non bastano per leggere tutto, metti almeno 10 secondi per ogni notizia. Poi ho riscontrato qualche bug sempre nella presentazione delle news recenti.
    Ultima cosa per il footer: i bordi (che forse sarebbero dovuti essere arrotondati) non si vedono.
    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sonoserio Visualizza messaggio
    ciao funnynews
    il tuo sito mi piace anche come struttura
    quello che volevo chiederti è: come hai fatto a mettere il banner in alto alla pagina? (non so se è uno small468x60 o un leaderboard728x90)
    basta copiare il codice della pubblicità fornito dal pannello di altervista e modifichi il codice della pagina in cui vuoi inserirlo aggiungendolo. Nel mio caso è un leaderboard728x90

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da radiodelmomento Visualizza messaggio
    Ciao, complimenti per le notizie, niente male davvero!
    C'è però qualche piccola imperfezione...
    Ad esempio le news recenti girano troppo velocemente: 5 secondi non bastano per leggere tutto, metti almeno 10 secondi per ogni notizia. Poi ho riscontrato qualche bug sempre nella presentazione delle news recenti.
    Ultima cosa per il footer: i bordi (che forse sarebbero dovuti essere arrotondati) non si vedono.
    Ciao!

    Grazie per i consigli, ho messo 10 secondi per ogni notizia, per i bordi del footer cercherò di sistemarli al più presto

    P.S. potresti dirmi quali bug hai riscontrato nella presentazione delle news recenti??

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •