Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Bannato da adsense

Guest

Exclamation Bannato da adsense

Allora ragazzi mi trovo in una situazione un po strana, su internet ci sono centinaia di siti che condividono templates, script cms ecc tutti usano adsense.. ma cmq il punto non è questo. io ho i banner di altervista soltanto nel layout ovvero nella parte alta e nella sidebar ora vorrei sapere perchè senza il mio permerso compaiono nei post al posto di bidvertiser... chiariamo questa situazione perchè ho il backup gia pronto per sportarmi perchè sembra quasi un pizzo

Guest

Predefinito

Partiamo dal fatto che per regolamento(punto 6.9)non puoi inserire i banner che vorresti nei tuoi articoli:

Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    Non capisco poi il legame tra questo ed il fatto che tu sia stato escluso da Adsense(anche questo con un regolamento ben preciso).

Ciao.

p.s. Questa non è la sezione giusta.

Guest

Thumbs up

Citazione Originalmente inviato da giuseppedesign Visualizza messaggio
    Partiamo dal fatto che per regolamento(punto 6.9)non puoi inserire i banner che vorresti nei tuoi articoli:

Non capisco poi il legame tra questo ed il fatto che tu sia stato escluso da Adsense(anche questo con un regolamento ben preciso).

Ciao.

p.s. Questa non è la sezione giusta.

pubblicità non è la sezione giusta.. mah cmq.. visto che sono stato bannato da adsense posso solo mettere quelli di altervista ma se gia ne ho 3 nel layout nei post non posso metterli posso decidere io quel che cazz voglio mettere nel mio sito? qualche moderatore mi risponda per favore o mi da il permesso

Guest

Predefinito

Ho tolto tutto tranne i banner altervista.. ho messo laterboard e large square nei post

L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da wordpressbay Visualizza messaggio
    pubblicità non è la sezione giusta.. mah cmq.. visto che sono stato bannato da adsense posso solo mettere quelli di altervista ma se gia ne ho 3 nel layout nei post non posso metterli posso decidere io quel che cazz voglio mettere nel mio sito? qualche moderatore mi risponda per favore o mi da il permesso
    Quello a cui faceva riferimento giuseppedesign è il fatto che non è la sezione giusta nel forum di AV. In questo caso sarebbe stata Le pubblicità di Altervista.
    Questa sezione Pubblicità e collaborazione intende il termine pubblicità come possibilità di fare pubblicità al proprio sito.
    Per i banner AV basta copiare il codice del formato che preferisci e inserirlo nel posto in cui preferisci. Non c'è nessun posto obbligato.
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

Tags for this Thread