Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Consiglio... Entrate!

  1. #1
    Guest

    Exclamation Consiglio... Entrate!

    Guardate il mio sito http://solotennis.altervista.org/SoloTennis/ e ditemi cosa ne pensate. Se volete darmi qualche consiglio...sono qua!

    Grazie a tutti!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao, lo trovo molto, ma molto bello.
    E' organizzato molto bene, i colori vanno a pennello, le posizioni dei vari articoli sono adatti per essere visti e l'impatto visivo è da favola, sei stato bravissimo! Inoltre i contenuti sono molto belli e usi un linguaggio formale e professionale.

    Ora volevo chiederti, come hai fatto a fare quel grosso "schermo" in modo tale da poter mettere immagine+scritta e la possibilità di passare da una notizia all'altra premendo le frecce?
    Infine, come hai fatto a mettere sotto i vari articoli con il pulsante "continua a leggere..."?

    Potresti rispondere a queste due domande? Ciao e grazie!

    Complimenti per il sito!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GamesZoom Visualizza messaggio
    Ora volevo chiederti, come hai fatto a fare quel grosso "schermo" in modo tale da poter mettere immagine+scritta e la possibilità di passare da una notizia all'altra premendo le frecce?
    Infine, come hai fatto a mettere sotto i vari articoli con il pulsante "continua a leggere..."?
    Sono le caratteristiche di un sito fatto con Wordpress.

    Il sito è molto bello, pulito e ordinato.
    Ti mancherebbe solo da tradurre alcune voci del tema.
    In "chi siamo" hai messo qualche slash che non ci va.

    Per il resto tutto ok

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mi potresti dire il nome del tema?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il sito l'ho creato con il tema ARRAS. E' un tema intuitivo ed inoltre è uno dei primi temi che si trova nell'elenco. Secondo me è un tema ben fatto perché basta spuntare qualche voce e ogni articolo che pubblichi va direttamente dentro a quelle finestre che scorrono. Ci sono 7 colori predefiniti. Non mi ricordo tutti i colori ma sono sicuro che c'è verde, arancione, rosso, blu... Il sito l'ho creato tra domenica e lunedì, devo ancora migliorarlo in alcune cose. Comunque sono contento che vi piace!

    Grazie per i vostri commenti.

    P.S. per chi mi ha chiesto il tema, aggiungo anche il link da dove si può scaricare:
    http://www.arrastheme.com/
    Dopo che ti colleghi al sito, vai su scarica e poi penso sia tutto semplice. Non ti so dire con precisione quanto ci mette a scaricare il tema perché io l'ho installato direttamente da wordpress. Se hai bisogno di aiuto chiedi!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ok! Grazie mille, nel messaggio privato ti ho scritto da dove scaricarlo ma ora leggo e ho capito. Non c'è bisogno che mi risponda al messaggio! :D
    EDIT
    No non è vero, non ho capito: nell'elenco non c'è e nel sito che mi hai detto quando clikko download mi porta in una pagina dove non c'è nessun risultato... help me!
    EDIT2
    Ok il tema è installato e tutto funziona alla perfezione. C'è un'ultima cosa: come mettere la scritta in alto?
    Ultima modifica di GamesZoom : 17-01-2012 alle ore 23.18.24

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao scusa se non ti ho risposto, oggi sono stato molto impegnato. Allora io il titolo l'ho creato con un editor online (questo: http://www.onlinelogomaker.com/). Poi ho salvato l'immagine e l'ho caricata sul sito. Ora ti spiego come caricarla:
    1. Vai nella pagina della gestione del tema Arras
    2. Nella parte alta ci sono le finestre con scritto "General", "Home" ecc. tu devi andare su "DESIGN"
    3. La terza voce è "CUSTUM LOGO", a destra di questa scritta c'è una casella che ti permette di caricare un'immagine dal tuo computer.
    4. Carichi l'immagine
    5. Salva tutte le modifiche
    6. Ora dovresti avere il tuo logo.
    Io l'ho creato con quel programma online, tu puoi decidere di inserire qualsiasi cosa. Se hai bisogni chiedimi pure. ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ciao! Anche io ho utilizzato quel sito! Lo conosco da tempo, grazie comunque, molto gentile!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ho letto che si può pubblicizzare solo una volta il proprio sito, quindi non apro un nuovo topic. Volevo solo dire che dopo qualche problema sono riuscito a sistemare il sito, forse è anche migliorato graficamente rispetto a prima.
    La domanda è sempre la stessa, avete qualche consiglio?

    Grazie!

    ah il mio sito è sempre allo stesso indirizzo: http://solotennis.altervista.org/blog/

    -

    Ho creato il nuovo logo per il mio sito grazie ad un editor di loghi per siti e blog online.
    Che dite, vi piace?
    Ultima modifica di darkwolf : 05-02-2012 alle ore 23.25.25 Motivo: Unite le due discussioni!

  10. #10
    L'avatar di radiodelmomento
    radiodelmomento non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    09-09-2010
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Ciao, intanto ti segnalo che è possibile una sola discussione per sito (a quanto pare lo sapevi già).
    Per quanto riguarda il logo secondo me dovrebbe essere più dedicato al tennis, ad esempio al posto delle "O" gli metti le palle da tennis.
    Ciao!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ciao scusa per la nuova discussione, avevo fatto così ma nessuno mi aveva risposto. Grazie per il consiglio, cercherò di migliorare il logo!

    P.S. in futuro se avessi bisogno di aiuto devo pubblicare la domanda in questa discussione o nell'altra? Grazie!

  12. #12
    L'avatar di jumptheshark
    jumptheshark non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-12-2011
    Messaggi
    4

    Predefinito Una sola domanda...

    che applicazione hai usato per i sondaggi?
    Grazie

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    E' un plugin, si chiama WP-Polls. Puoi installarlo direttamente dal menu ricerca plugin in wordpress o scaricarlo dal sito del plugin.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Volevo solo segnalare:
    -inserito lo scroll box per notizie brevi
    -le pagine dello staff (contatti, chi siamo, collabora con noi)
    -nuovo logo
    -Nuovo piè di pagina (con login, sponsor e statistiche)
    Come vi sembra, è abbastanza completo?

    p.s.Se qualcuno è interessato per la pubblicità mia invii pure un MP
    Buona serata.

  15. #15
    Guest

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •