Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Landofdream- Ptc

  1. #1
    Guest

    Predefinito Landofdream- Ptc

    Salve a tutti,

    Il mio sito qua su altervista si chiama www.landofdream.altervista.org e tratta di 4 sistemi per guadagnare: Neobux, Clixsense, Beruby e Cashdelight

    Sul sito potete trovare informazioni su Neobux, che è una ptc (paid to click) online da 3 anni che permette di guadagnare soldi guardando le pubblicità.

    Se sfogliate un pò il sito e poi, tramite il banner che trovate in prima pagina vi iscrivete potrete constatare come ci sia gente che guadagna anche 2400 dollari al mese netti.

    Hanno da poco introdotto le adprize che danno la possibilità di guadagnare (a random) fino a 1 golden membership al giorno, mille neopoints, 50 dollari e via via scendendo fino a 1 neopoint e 0,25 centesimi.

    Io offro 0,60 dollari se vi iscrivete sotto di me (basta cliccare sul banner nel sito) sul vostro account di paypal (che, dopo aver verificato la vostra iscrizione tramite il nick, provvederete a darmi la vostra email su cui effettuare il pagamento) e anche la possibilità di farvi dei prestiti (con modalità da definire per evitare fregature da parte mia e da parte vostra) per raggiungere al più presto i 300 referrals affittati e poi la golden membership che vi permetterà di guadagnare anche 2 dollari al giorno.

    Per qualsiasi informazione scrivetemi nel guestbook in fondo alla homepage del sito oppure qua sul forum.

    Grazie, a presto.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    UP.


    Aggiunta la chat, il form per inviarmi email e alcune sezioni!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    UP!

    Dai che vi regalo 0,60 dollari per iscrivervi!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •