Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Guardate il mio sito e ditemi cosa ne pensate

Guest

Arrow Guardate il mio sito e ditemi cosa ne pensate

http://www.bottgamesreview.altervista.org/index.html
    Ragazzi questo è il mio .... cosa ne pensate???
    Un parere grazie
    Ultima modifica di bottgamesreview : 13-01-2012 alle ore 19.10.53

Guest

Predefinito

dovresti rivedere il layout, colori troppi scuri e oggetti sparsi qua e la per la pagina

Guest

Predefinito

quello è il mio "ordine" xD...cmq apprezzo il consiglio ;)

Guest

Predefinito

La musica appena si apre il sito è orribile anche se con la possibilità di spegnerla, meglio dare la possibilità agli utenti di "accenderla". Il layout è inesistente, lo sfondo aiuta a non capire i contenuti, il banner in alto(???) a che serve? Cosa c'entra? Cliccando poi sulle copertine dei giochi recensiti si aprono delle pagine in .html che seguono lo stesso disordine della home.

Non sarebbe meglio a questo punto usare un CMS? C'è ne sono molti, ed offrono una grande flessibilità per quanto riguarda la personalizzazione.

L'avatar di radiodelmomento
    radiodelmomento non è connesso AlterGuru

Predefinito

- Hai mai sentito parlare di "grafica"?
    - L'immagine in alto è sproporzionata e poi non capisco cosa c'entri Chuck Norris con i videogames
    - Lo "sfondo" dev'essere utilizzato come immagine e non come sfondo...
    Gli sfondi sono dei "colori" (magari sfumati, con qualche effetto) ma non delle immagini.

Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da radiodelmomento Visualizza messaggio
    Gli sfondi sono dei "colori" (magari sfumati, con qualche effetto) ma non delle immagini.

Ciao!
    E questo chi lo dice? L'immagine come sfondo può rendere molto in certi casi, basta saperla impostare a dovere con il resto del layout.

Ciao.

Guest

Predefinito

Il banner che hai inserito ad inizio pagina secondo me non ha un senso preciso e non si abbina allo sfondo. Quest'ultimo a me piace molto!
    Un consiglio: se fossi in te metterei il menù un po' più centrato, perché così mi sembra orrendo ..
    Comunque continua così e vedrai che riuscirai a fare un bel lavoro!
    Ciao!