Visualizzazione risultati 1 fino 29 di 29

Discussione: My. Site. Is. Finally. Opened!!! -5-

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Inserite le Direct X 8.1 indispensabili per giocare al meglio con gli ultimi videogiochi e per avere prestazioni video sempre migliori!!! :) ..
    p.s. ehi dweb o xxxx potete bloccare i miei precedenti posts in via libera? thanX :D bYe

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Aggiunti una ventina di script in php :D bYe

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non c\'è la chat mia e di xxxx

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non era in fase di restiling? Ci avevo pensato ma volevo aspettare la prossima versione dato che stavate per finirla :) fammi sapere :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Aggiunto un music video dedicato a Cow Boy Beepop, con la musica dei Beatles, \"Yesterday\" :D bYe

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Inseriti oltre venti codici vari del tipo effetti on mouse over :D .. sezione webmasters-codici html :D bYe

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Aperta finalmente la sezione full oavs!!! Si comincia con 3 films completi IN ITALIANO (:D) di Holly & Benji :D .. a presto i films completi di Dragonball, Pokemon, Yu degli Spettri e molti altri!!! bYe :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Aggiunto un nuovo affiliato, HackUnited.com :D bYe

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Aggiunte 5 textures per un totale di oltre 10 mb di immagini, qualche fonts e un programma di ftp, Cute Ftp :D bYe

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    hai messo la versione xp?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    si perchè? ???

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    no perche\' e\' la migliore l\'upload e\' sensibilmente piu\' veloce

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    only the best in animevts2.cjb.net :D

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    be\' adesso stai esagerando.....
    si hai molti buoni programmi ma non solo il meglio

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    non sto esagerando, sto scherzando :)

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Aggiunto il terzo oav completo di pokemon in italiano. Sezione anime-full oav-pokemon :D bYe

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Corretto un bug nel link a photoshop 6.0. Si tratta di un collegamento ad un altro sito. Photoshop non è presente quindi sullo spazio di altervista :D bYe

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Aggiunti ben 50 midi vari nella sezione music :D bYe

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Mi sono affiliato con supersitoweb :D bYe

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Aggiunto un link a Photoshop 7.0 completo in italiano :D .. consiglio a tutti (in particolare a chi ha l\'adsl) di scaricarlo :) bYe

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Aggiunto un link a Photoshop 7.0 completo in italiano :D .. consiglio a tutti (in particolare a chi ha l\'adsl) di scaricarlo :) bYe

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    consiglialo a quelli con l\'adsl pleaze

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    consiglialo a quelli con l\'adsl pleaze

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    emuzone non postare commenti inutili sul mio topic di via libera pleaze -_- .. xmq inserito un programmino nella sezione utility-altro che legge ciò che si scrive :D bYe

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Finalmente ho cambiato la grafica del sito!!!! Correte su animevts2.cjb.net e datemi pareri!!! Inoltre aggiunti 5 script in CGI utilissimi per pagine web! E a molto presto la grande apertura delle sezioni Hacker, Bid For Power e Hentai!!! Be. Ready!!!!

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    compilmentoni ke figata!! cmq metti al centro il menu\' a sinistra(a sinistra intendo del frame(se usi il frame) comq nn e\' molto bello verso sinistra ma per il resto e\' grandioso

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    grazie per i complimenti emuzone :) .. cmq non uso frame :) ..

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    ps ti e\' arrivata la mia segnalazione per e-mail? ne avrei un\'altra praticamente tutti gli screensaver mi dANNO QUESTO ERRORE\"VBRJP200.DLL\" E\' UN PROBLEMA MIO?

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    io li ho testati sul mio pc e non danno problemi ???

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •