Inserite le Direct X 8.1 indispensabili per giocare al meglio con gli ultimi videogiochi e per avere prestazioni video sempre migliori!!! :) ..
p.s. ehi dweb o xxxx potete bloccare i miei precedenti posts in via libera? thanX :D bYe
Inserite le Direct X 8.1 indispensabili per giocare al meglio con gli ultimi videogiochi e per avere prestazioni video sempre migliori!!! :) ..
p.s. ehi dweb o xxxx potete bloccare i miei precedenti posts in via libera? thanX :D bYe
Aggiunti una ventina di script in php :D bYe
non c\'è la chat mia e di xxxx
non era in fase di restiling? Ci avevo pensato ma volevo aspettare la prossima versione dato che stavate per finirla :) fammi sapere :)
Aggiunto un music video dedicato a Cow Boy Beepop, con la musica dei Beatles, \"Yesterday\" :D bYe
Inseriti oltre venti codici vari del tipo effetti on mouse over :D .. sezione webmasters-codici html :D bYe
Aperta finalmente la sezione full oavs!!! Si comincia con 3 films completi IN ITALIANO (:D) di Holly & Benji :D .. a presto i films completi di Dragonball, Pokemon, Yu degli Spettri e molti altri!!! bYe :D
Aggiunto un nuovo affiliato, HackUnited.com :D bYe
Aggiunte 5 textures per un totale di oltre 10 mb di immagini, qualche fonts e un programma di ftp, Cute Ftp :D bYe
hai messo la versione xp?
si perchè? ???
no perche\' e\' la migliore l\'upload e\' sensibilmente piu\' veloce
only the best in animevts2.cjb.net :D
be\' adesso stai esagerando.....
si hai molti buoni programmi ma non solo il meglio
non sto esagerando, sto scherzando :)
Aggiunto il terzo oav completo di pokemon in italiano. Sezione anime-full oav-pokemon :D bYe
Corretto un bug nel link a photoshop 6.0. Si tratta di un collegamento ad un altro sito. Photoshop non è presente quindi sullo spazio di altervista :D bYe
Aggiunti ben 50 midi vari nella sezione music :D bYe
Mi sono affiliato con supersitoweb :D bYe
Aggiunto un link a Photoshop 7.0 completo in italiano :D .. consiglio a tutti (in particolare a chi ha l\'adsl) di scaricarlo :) bYe
Aggiunto un link a Photoshop 7.0 completo in italiano :D .. consiglio a tutti (in particolare a chi ha l\'adsl) di scaricarlo :) bYe
consiglialo a quelli con l\'adsl pleaze
consiglialo a quelli con l\'adsl pleaze
emuzone non postare commenti inutili sul mio topic di via libera pleaze -_- .. xmq inserito un programmino nella sezione utility-altro che legge ciò che si scrive :D bYe
SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Finalmente ho cambiato la grafica del sito!!!! Correte su animevts2.cjb.net e datemi pareri!!! Inoltre aggiunti 5 script in CGI utilissimi per pagine web! E a molto presto la grande apertura delle sezioni Hacker, Bid For Power e Hentai!!! Be. Ready!!!!
compilmentoni ke figata!! cmq metti al centro il menu\' a sinistra(a sinistra intendo del frame(se usi il frame) comq nn e\' molto bello verso sinistra ma per il resto e\' grandioso
grazie per i complimenti emuzone :) .. cmq non uso frame :) ..
ps ti e\' arrivata la mia segnalazione per e-mail? ne avrei un\'altra praticamente tutti gli screensaver mi dANNO QUESTO ERRORE\"VBRJP200.DLL\" E\' UN PROBLEMA MIO?
io li ho testati sul mio pc e non danno problemi ???