Visualizzazione risultati 1 fino 28 di 28

Discussione: My. Site. Is. Finally. Opened!!! -6-

Guest

Predefinito

Aggiunta la sezione emulazione-game boy advance, anche con l\'ultimo gioco della serie di super mario, Super Mario Advance + altre roms e emulatore.. aperta anche la top 100 ufficiale.. iscrivetevi numerosi.. dweb, solita procedura :)

Guest

Predefinito

fatto :)

Guest

Predefinito

grazie d-web :) .. aggiunto un utile programma nella sezione utility-altro.. serve a \"catturare\" immagini presenti magari sul desktop o su internet..

Guest

Predefinito

no, veramente io usavo paint e la tastiera...

Guest

Predefinito

ops scusa :D:p .. ho cambiato forum perchè quello precedente causava un sacco di problemi.. il nuovo indirizzo è www.forumfree.net/?c=496

Guest

Predefinito

di cosa tratta esattamente il tuo sito??

Guest

Predefinito

manga, software, emulazione, grafica, webdesign.. troppe cose per elencarle :D

Guest

Predefinito

Aperta finalmente la sezione Bid For Power :D:D:D bYe

Guest

Predefinito

nel download mi da errore sia nel primo(programma) che secondo(patch) della nuova sezione forse dipende da me o forse il collegamento verso l\'altro server non e\' impostato correttamente...

Guest

Predefinito

no, il collegamento è giusto ???

Guest

Predefinito

tanto si stava pert f******e tutto e ho reinstallato windows ora funzia erano mei problemi anche se e\' strano che con l\'aggiornamento service pack one siano persistiti

Guest

Predefinito

Aggiunto un nuovo award nella sezione valutazione (http://animevts2.altervista.org/valu...lutazione.html) .. se fate valutare il sito riceverete uno dei due attestati + alcuni consigli :) bYe

Guest

Predefinito

Ecco un bell\'aggiornamento serale.. ho aggiunto un oav completo di Holly e Banji in italiano (anime-fulloav) e un fantastico programma che permette di creare senza alcuno sforzo immagini di paesaggi molto realistici. A chi interessasse si può trovare nella sezione grafica-editing col nome di Terragen. bYe :D

Guest

Predefinito

Inserita la vita di Jonh Ronald Reuel Tolkien con foto nella sezione signore degli anelli.. inoltre inserita una immagine con la locandina originale del secondo film, \"The Two Towers\" :D bYe

Guest

Predefinito

Ho ricevuto un gold award da dbzgtitalia :D .. molto presto un mio amico finirà di preparare la sezione hentai :D bYe

Guest

Predefinito

mi sono iscritto alla tua tiop100 e nn mi carica l\'immagine

Guest

Predefinito

ehi grande emu :D .. in che senso non ti carica l\'img? non ti visualizza il tuo banner? se è così è perchp il tuo banner supera il limite massimo (20kb).. pesa 25 kb..

Guest

Predefinito

Ho modificato la splash image del sito di design.. http://design.altervista.org

Guest

Predefinito

Apriamo il mese con l\'ingrandimento della sezione anime-music. Ho inserito dopo tanto tempo alcune musiche di Gundam Wing, Saint Seya e Slam dunk :) .. sono tutte le opening.. sezione anime-music videos. Ho aggiunto poi un bellissimo gioco in flash dedicato a space invaders versione dragonball.. sezione anime-flashgames.. bYe :D

Guest

Guest

Predefinito

grazie marco :) .. ma per cosa? ???

Guest

Predefinito

per la sezione anime-design

Guest

Predefinito

per cosa in particolare? grafica o contenuti?

Guest

Predefinito

Aggiunto un music video di Evangelion nella sezione anime-music videos con musica \"The Final Countdown\" degli Europe.. veramente bello :) bYe

Guest

Predefinito

per grafica e contenuti

Guest

Predefinito

Ho inserito oltre 50 megabyte di anime music, dai più vecchi ai più recenti anime. Ho inoltre rinnovato la grafica delle sottosezioni di anime in modo che sia di più facile e comprensibile navigazione. Molto presto ci sarà l\'apertura della sezione hentai e devo solamente sistemare qualcosa per il grandissimo aggiornamento della sezione video

Guest

Predefinito

Dopo l\'aggiornamento della sezione anime-music, continuo ad aggiornare la sezione anime.. oggi ho aggiunto ben 100 megabyte di video per un totale di oltre 12 manga e anime diversi. Poi viene aperta una nuova sezione. Si tratta della sezione mugen.. per chi non sapesse cosa sia o vuole saperne di più, il link è http://animevts2.altervista.org/mugen/mugen.html :D bYe

Guest

Predefinito

post 27, solita procedura...