Aggiunta la sezione emulazione-game boy advance, anche con l\'ultimo gioco della serie di super mario, Super Mario Advance + altre roms e emulatore.. aperta anche la top 100 ufficiale.. iscrivetevi numerosi.. dweb, solita procedura :)
grazie d-web :) .. aggiunto un utile programma nella sezione utility-altro.. serve a \"catturare\" immagini presenti magari sul desktop o su internet..
nel download mi da errore sia nel primo(programma) che secondo(patch) della nuova sezione forse dipende da me o forse il collegamento verso l\'altro server non e\' impostato correttamente...
tanto si stava pert f******e tutto e ho reinstallato windows ora funzia erano mei problemi anche se e\' strano che con l\'aggiornamento service pack one siano persistiti
Ecco un bell\'aggiornamento serale.. ho aggiunto un oav completo di Holly e Banji in italiano (anime-fulloav) e un fantastico programma che permette di creare senza alcuno sforzo immagini di paesaggi molto realistici. A chi interessasse si può trovare nella sezione grafica-editing col nome di Terragen. bYe :D
Inserita la vita di Jonh Ronald Reuel Tolkien con foto nella sezione signore degli anelli.. inoltre inserita una immagine con la locandina originale del secondo film, \"The Two Towers\" :D bYe
ehi grande emu :D .. in che senso non ti carica l\'img? non ti visualizza il tuo banner? se è così è perchp il tuo banner supera il limite massimo (20kb).. pesa 25 kb..
Apriamo il mese con l\'ingrandimento della sezione anime-music. Ho inserito dopo tanto tempo alcune musiche di Gundam Wing, Saint Seya e Slam dunk :) .. sono tutte le opening.. sezione anime-music videos. Ho aggiunto poi un bellissimo gioco in flash dedicato a space invaders versione dragonball.. sezione anime-flashgames.. bYe :D
Ho inserito oltre 50 megabyte di anime music, dai più vecchi ai più recenti anime. Ho inoltre rinnovato la grafica delle sottosezioni di anime in modo che sia di più facile e comprensibile navigazione. Molto presto ci sarà l\'apertura della sezione hentai e devo solamente sistemare qualcosa per il grandissimo aggiornamento della sezione video
Dopo l\'aggiornamento della sezione anime-music, continuo ad aggiornare la sezione anime.. oggi ho aggiunto ben 100 megabyte di video per un totale di oltre 12 manga e anime diversi. Poi viene aperta una nuova sezione. Si tratta della sezione mugen.. per chi non sapesse cosa sia o vuole saperne di più, il link è http://animevts2.altervista.org/mugen/mugen.html :D bYe