Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Date un occhiata al mio sito e dite cosa ne pensate!

astronomiaworld non è connesso Neofita

Arrow Date un occhiata al mio sito e dite cosa ne pensate!

Salve a tutti ecco il mio sito : www.astronomiaworld.altervista.org dateci un occhiata e ditemi cosa ne pensate! Ho scritto io tutto il codice e non ho usato ne joomla e ne altri cms...Ciao a tutti e ditemi la vostra :P
    P.S. : il sito è visibile ottimamente solo con Internet Explorer e non so perchè :(
    Ultima modifica di astronomiaworld : 27-12-2011 alle ore 21.49.27

Guest

Predefinito

Il fatto che sia visualizzabile bene solo con IE non è certo cosa buona e già questo penalizza di moltissimo il tuo sito, ma il tutto è peggiorato dal fatto che anche con Internet Explorer il tuo sito non si vede poi così bene:

Inoltre il logo è enorme, occupa tutta la testata e devo per vedere l'anteprima del primo articolo scorrere di non poco la pagina, questo penalizza ancora di più il tuo lavoro.

Sicuramente c'è molto da sistemare, perchè non usi un CMS?

Ciao.

Predefinito

Ciao grazie per i consigli... il fatto del menu non lo sapevo dato che da me si è sempre visto bene.Il logo l'ho messo al centro della pagina e non so perchè da te si vede decentrato...Non uso un cms perchè da quello che mi hanno detto e da quel poco che ho visto i layout disponibili sono tutti uguali e volevo personalizzare al massimo il mio sito...Rimango perplesso per il menu che non si vede :@
    Intanto ti faccio vedere come lo vedo io..
    Ultima modifica di astronomiaworld : 28-12-2011 alle ore 18.30.25

Guest

Predefinito

wow bello che cms hai usato?

Guest

Predefinito

Non so chi sia questo che ti ha detto che i layout dei CMS sono tutti uguali, o dove hai visto questa cosa ma ti assicuro che sono molto più affidabili di qualche pagina in html ed offrono una grande versatilità in termini di design. Tra i migliori Drupal e Wordpress senza dubbio.

Creare significa anche provare, finendo il tuo percorso con un "mi hanno detto" uccidi la creatività ;) Prova e giudica tu stesso.

Predefinito

Ok lo farò :P
    @righellonline non ho usato nessun cms..

Guest

Predefinito

Lo trovo troppo... gigante... non so, è tutto molto grande e non è piacevole all'occhio, in più i colori sono molto diversi e crei contrasti non molto belli. Ti consiglierei uno sfondo chiaro con scritte scure...

Tags for this Thread