Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Only App Site&Forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito Only App Site&Forum

    Ciao a tutti, ho da poco creato il Sito e Forum Only App, un forum dedicato interamente ed esclusivamente alle app di apple per ipad, iphone, e ipod touch!
    Spero presto in un incremento di utenti, visto che al momento sono solo io :D

    Link forum -> http://onlyapp.altervista.org/Forum/index.php
    Link sito -> http://onlyapp.altervista.org/index.html#

    Ringrazio tutti coloro che si registreranno :D
    Se avete suggerimenti, sono sempre ben accetti, sono da poco entrata in questo mondo di forum e grafica e ho ancora moltissimo da imparare! :D

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Come mai nessuno mi dà il proprio parere? :(

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sito: da sistemare senza alcun dubbio, per quanto il nero sia un colore elegante hai esagerato secondo me, passando da un sito elegante ad un sito cupo, così a prima vista mi immaginavo qualcosa che parlasse di mistero e cose così, certo non di App di alcun genere. In Home vedo 3 pubblicità di Altervista messe una sopra l'altra a caso: il senso?
    E per finire..il sito è del tutto inutile, ti limiti ad una pesentazione del "progetto" e nulla di più, non c'è un'area download, non è nemmeno un blog, perchè dovrei visitare una seconda volta il sito?

    Forum: Mancano varie immagini, penso che ci sia stato qualche errore durante il caricamento del CMS, comunque meglio se guardi meglio. Non potrei dire altro perchè i contenuti sono minimi, le sezioni tante e gli utenti pochissimi(o nessuno).
    Insomma, renditi conto che questa cosa delle Applicazioni non è posi cosa nuova, i siti ed i forum che parlano di queste cose sono tantissimi, al tuo progetto serve un po' di originalità ;)

    Ciao.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Il sito volevo trasformarlo in blog infatti.... ma non sono sicura di poterlo fare senza che i contenuti vadano persi.
    Moltissimi forum e blog parlano di apple in generale, ma non solo di app.
    Il forum lo devo sistemare, ed è ovvio che non ci sono utenti, non l'ho ancora manco pubblicizzato... per il momento sono io e un altro utente registrato, ma mi sembra ovvio.
    Grazie per la risposta.
    Ciao.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •