http://pavelnedved11.altervista.org
siete juventini?siete appassionati di calcio? datemi un giudizio sul mio nuovo sito....al momento mancano ancora alcuni contenuti però ci sto lavorando...
http://pavelnedved11.altervista.org
siete juventini?siete appassionati di calcio? datemi un giudizio sul mio nuovo sito....al momento mancano ancora alcuni contenuti però ci sto lavorando...
Non male!
manco mortoOriginalmente inviato da pukas
certo ;)Originalmente inviato da pukas
senza considerare di che squadra è ti faccio i miei comlimenti ;)Originalmente inviato da pukas
beh, i complimenti da chi non è di parte li gradisco ancora di più, grazie mille.....
C'è elencato anche tutto il fascicolo di Guariniello?
OT on
Duccio, di che "fede" sei?
OT off
W INNTTR! !!!!!!Originalmente inviato da Lilafel
D U C C I O
Fratello... :-)
Perché non vieni a iscriverti al mio forum??? 8)
contaci ;)Originalmente inviato da Lilafel
Ti aspettiamo a braccia aperte. Se non altro, ci facciamo un po' coraggio fra di noi :-(
Lilafel, mi spiace ma non c'è il fascicolo Guariniello....però se vuoi ci posso mettere il filmato del fratello di Mazzola su Raiuno che racconta come li imbottiva di pastiglie Herrera e di come per far "scaricare" un giocatore dopato che non era sceso in campo lo hanno fatto correre dietro al pullman dell'Inter...
però sai, si parla male solo di chi vince...è per questo che è raro sentire accuse contro l'Inter,ah ah ah
Cià, non cominciamo a far polemica che ho una certa età...Originalmente inviato da pukas
Cmq ai tempi di Herrera ero piccolissima, anzi, ero in via di concepimento... il pasticcone d'oro, invece, lo vedo coi miei occhi...
si si, e ti fa invidia...eh eh...ce ne fossero di giocatori come il ceco, che dopo gli allenamenti se ne tornano a casa e si sbttono nella palestra personale....
cito e condivido!Originalmente inviato da duccio
La mia fede e' solo gialloblu'(+blu ke gialla xo' se no diventa il chievo)
Bel sito cmq!!!!!
Io invidiare quella strega con la parrucca???Originalmente inviato da pukas
ma ciààààààààààààààààààààààààààààààà
eh già....tenetevi stretti i vari Brechet, Okan e Emre.
No tesoro, non preoccuparti, io mi tengo ben stretta i miei Adriano, Bobo, Cristiano, Javier, Canna, Cruz, VDM, ecc. ecc.
eh già, hyanno bisogno di essere tenuti stretti...per essere consolati dalle solite sconfitte...