Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Ho da proporre qualcosa...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ho da proporre qualcosa...

    Buonasera a tutti coloro che leggeranno questo intervento.

    Sono sunformoon, o Marco Zale, o Soulsorrow, molti nomi ma la stessa persona.
    Ringrazio Altervista per avermi offerto la possibilita' di allestire una zona franca sul web, in cui si possano riportare i sogni da parte di ognuno.
    Mi chiedo, semplicemente, come fare a farlo conoscere di piu`.
    Non mi importa sinceramente del guadagno, anche se non lo disdegno, e` solo che mi rendo conto di non avere molta possibilita` di far conoscere il sito oltre la mia cerchia di amici.
    Chiedo quindi la cortese attenzione di un membro dello staff di Altervista o di qualunque altro utente in grado di darmi una mano.
    Non ho nulla da offrire se non la certezza che la liberta` non ha intenzione di morire in quei 200 mega che ora altervista mi fornisce.
    Grazie in anticipo.

    SunForMoon

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ci sono diversi metodi:
    Prima di tutto devi ottimizzare l'indicizzazione dei motori di ricerca e per questo devi settare bene le impostazioni SEO (lo trovi in basso dal pannelo di controllo di wordpress)
    Poi per pubblicizzare potresti usare metodi come scambio link e scambio banner, non devi pagare niente, tu pubblicizzi un sito e lui pubblicizza te. Ovviamente devi trovare un sito del tuo livello (come visite).
    Un altro modo per fare conoscere il tuo sito è usare facebook o twitter.

    Come vedi anche senza spendere 1 centesimo puoi farti conoscere, però ti consiglio prima di farti pubblicità, di completare bene il sito perché per un visitatore vedere un sito incompleto significa che non ci torna più anche se poi migliorerà.

    PS: in fondo alla pagina c'è un problema con il codice

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Molte grazie Wildshare.
    Cerchero` di mettere in pratica i tuoi consigli.
    Cordialmente.
    Soulsorrow.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •