Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: Mobiletech cerca blogger

  1. #1
    Guest

    Thumbs up Mobiletech cerca blogger

    Ciao a tutti.

    Mobiletech blog (www.mobiletechblog.it) vuole crescere ulteriormente, e per farlo ha bisogno di allargare lo staff!

    Cerco blogger con la passione della telefonia e della tecnologia. Tutto cio che riguarda Android, iphone, Windows phone ecc..Per capire i temi trattati date pure uno sguardo al blog.

    Cerco persone che sappiano utilizzare wordpress, e che abbiano tempo di scrivere con costanza. I blogger sono liberi di scrive articoli personali, opinioni e testare app sui propri dispositivi, e di effettuare videorecensioni/recensioni.

    Ogni blogger ha la possibilità di inserire 1 banner adsense nei propri articoli.

    Per chi è interessato o vuole maggior info contattatemi a mobiletblog@gmail.com

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Diciamo che i banner possono essere 2. Uno se l' articolo è corto, due se è un po' piu lungo.

    Nessuno che ama cellulari e smartphone e che vuole entrare nella famiglia mobiletech?

    Ps. Ovviamente mi piacerebbe sapere il vostro parere sul mio blog e cosa aggiungereste se per voi manca qualcosa ;)
    Ultima modifica di mobiletech : 29-12-2011 alle ore 22.32.48

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sempre alla ricerca di staff! forza ragazzi volenterosi! :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    rinnovo la mia proposta a tutti gli interessati ed appassionati del genere :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ciao, se vuoi dare un po visibilità al tuo blog, inseriscilo sulla mia directory ;)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Alleluja...


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    I blogger potranno inserire fino a 2 banner adsense nei propri articoli, come fonte di guadagno.
    È vietato dal regolamento di Altervista.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    È vietato dal regolamento di Altervista.
    E' vietato inserire ulteriori servizi pubblicitari che fruttano guadagni allo stesso amministratore del sito. Le persone in questo caso che scrivono sono esterne al sito con pubblicità LORO e non aumentano nè alterano i guadagni di Mobiletech. Secondo me è fattibile, poi non so. Se qualcuno può spiegare meglio questa parte del regolamente

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Sarebbe anche impossibile da fare. Mi spiego:
    da regolamento non puoi mettere pubblicità adsense su Altervista (che non sia Altervista with Google Ads)
    il codice da inserire dei banner Altervista (Goggle ads e non) è identico per tutti, non c'è un codice per riconoscere un utente da un altro.
    Come faresti a mettere il banner adsense di un altra persona?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Sarebbe anche impossibile da fare. Mi spiego:
    da regolamento non puoi mettere pubblicità adsense su Altervista (che non sia Altervista with Google Ads)
    il codice da inserire dei banner Altervista (Goggle ads e non) è identico per tutti, non c'è un codice per riconoscere un utente da un altro.
    Come faresti a mettere il banner adsense di un altra persona?
    Non passando per Altervista è chiaro L'Editore\Autore si iscrive ad Adsense e poi cede il codice all'Admin del sito

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ma su Altervista non si può fare. O meglio lo puoi fare ma come è scritto bello in evidenza anche QUI:

    Attenzione: è vietato dal regolamento di AlterVista inserire pubblicità diverse da quelle fornite da AlterVista
    Ultima modifica di stefanodurso : 23-09-2012 alle ore 10.54.17

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ciao ragazzi scusate il ritardo, ma per quanto riguarda adsense non cè problema ho accordi con lo staff è mi è stato permesso. Quindi ricapitolando a chi interesserebbe?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    sempre interessato a collaborazioni

  14. #14
    TechScene non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    07-01-2013
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mobiletech Visualizza messaggio
    ciao ragazzi scusate il ritardo, ma per quanto riguarda adsense non cè problema ho accordi con lo staff è mi è stato permesso. Quindi ricapitolando a chi interesserebbe?
    O questo è falso o la legge non è uguale per tutti. Con chi hai parlato?
    Come è stato ampiamente discusso sul mio topic, questa cosa non è permessa su AV:
    http://forum.it.altervista.org/le-pu...-permesso.html
    Ultima modifica di TechScene : 23-04-2013 alle ore 08.09.50

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    È vero e la legge (il regolamento di altervista) è uguale per tutti.
    Dal punto 6.9 del succitato regolamento:
    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    Hai provato a chiedere l'autorizzazione ad Altervista? Intendo in via ufficiale, non tramite forum.
    Non è detto che ti diano il permesso ancha alla luce del diverso traffico tra il tuo sito e quello di Mobiletech: tu fai circa 300 visite giorno, lui più di 1500

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    È vero e la legge (il regolamento di altervista) è uguale per tutti.
    Dal punto 6.9 del succitato regolamento:

    Hai provato a chiedere l'autorizzazione ad Altervista? Intendo in via ufficiale, non tramite forum.
    Non è detto che ti diano il permesso ancha alla luce del diverso traffico tra il tuo sito e quello di Mobiletech: tu fai circa 300 visite giorno, lui più di 1500
    Esatto a me hanno dato autorizzazione.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    UNA CURIOSITÀ : il vostro sito è ospitato su Altervista? Come fai ad avere un dominio tutto tuo?
    Ultima modifica di ooopo : 23-04-2013 alle ore 14.16.00

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ooopo Visualizza messaggio
    UNA CURIOSITÀ : il vostro sito è ospitato su Altervista? Come fai ad avere un dominio tutto tuo?
    si è ospitato su altervista. ho comprato e pagato il nome.it

  19. #19
    TechScene non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    07-01-2013
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mobiletech Visualizza messaggio
    Esatto a me hanno dato autorizzazione.
    Posso sapere, per favore, con chi hai parlato?

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TechScene Visualizza messaggio
    Posso sapere, per favore, con chi hai parlato?
    Che mi ricordi con nessuno in particolare, via mail tramite i contatti che trovi qui http://it.altervista.org/contatti.php

  21. #21
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    TechScene: è ben detto nel regolamento che si può nel caso in cui lo staff lo autorizzi in modo esplicito! Riguardo al dominio non è il solo ad averlo (anche spinoza e pochi altri ce l'hanno - basta fare una ricerca per vedere). Detto ciò, vi pregherei di tornare in tema con l'argomento del topic e per tutto il resto di usare la ricerca o i messaggi privati!

  22. #22
    TechScene non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    07-01-2013
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    TechScene: è ben detto nel regolamento che si può nel caso in cui lo staff lo autorizzi in modo esplicito! Riguardo al dominio non è il solo ad averlo (anche spinoza e pochi altri ce l'hanno - basta fare una ricerca per vedere). Detto ciò, vi pregherei di tornare in tema con l'argomento del topic e per tutto il resto di usare la ricerca o i messaggi privati!
    Infatti sto solo chiedendo a chi posso rivolgermi per chiedere il permesso. Non mi pare una richiesta dell'altro mondo. Se possibile, mi potresti aiutare in privato? Grazie. Chiudo qui l'OT, anche se di OT non si tratta alla fine.
    Ultima modifica di TechScene : 25-04-2013 alle ore 04.27.17

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    rinnovo la proposta..

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Comunque i guadagni maturati con adsense vengono mostrati direttamente nell'account personale di ogni publisher, il banner univoco che prendete dal pannello di altervista serve solo per dare una parte dei proventi ad altervista, quindi se ogni publisher si registra ad altervista e inserisce un banner in un'articolo di mobiletech il 30% va ad altervista e il restante al publisher, quindi altervista dovrebbe guadagnare lo stesso, invece se prendete direttamente un banner da adsense il guadagno andrebbe solo all'articolista.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •