Salve a tutti,
Cerco un "SOCIO" per creazione sito Lotteria simile a Kingolotto, "lotteria gratuita".
Questo "SOCIO" dovrà avere una buona qualità nella gestione e creazione di una grafica per il sito lotteria, una notevole conoscenza dei migliori linguaggi di programmazione per creare tale sito, io conosco solamente il linguaggio C quindi mi appoggierò al programmatore SOCIO che vorrà lavorare con me.
Il capitale iniziale corrisponde alla cifra per potersi permettere un dominio web (altervista), il quale il sottoscritto comprerà.
Quindi vorrei puntare a qualcosa di grande come per esempio Kingolotto, naturalmente ci saranno tanti premi sia in denaro che in bonus o altri premi.
CERCO UNA PERSONA AFFIDABILE, ONESTA CON CUI LAVORARE A QUESTO PROGETTO CHE POTRà FAR GUADAGNARE SIA NOI CHE TUTTI I NOSTRI FUTURI UTENTI CHE GIOCHERANNO ALLA NOSTRA LOTTERIA.
I guadagni saranno ben distribuiti quando il sito comincierà a guadagnare qualcosa, il SOCIO verrà pagato ogni mese per bonifico.
CHI è INTERESSATO E VUOLE PIù INFORMAZIONI, PUò MANDARMI EMAIL A QUESTO INDIRIZZO: argiola.a@hotmail.it
Spero di trovare la persona giusta, grazie a tutti.
Buona serata.