Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [Cerco SOCIO]Per creazione sito lotteria gratis simile a Kingolotto

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Cerco SOCIO]Per creazione sito lotteria gratis simile a Kingolotto

    Salve a tutti,
    Cerco un "SOCIO" per creazione sito Lotteria simile a Kingolotto, "lotteria gratuita".

    Questo "SOCIO" dovrà avere una buona qualità nella gestione e creazione di una grafica per il sito lotteria, una notevole conoscenza dei migliori linguaggi di programmazione per creare tale sito, io conosco solamente il linguaggio C quindi mi appoggierò al programmatore SOCIO che vorrà lavorare con me.

    Il capitale iniziale corrisponde alla cifra per potersi permettere un dominio web (altervista), il quale il sottoscritto comprerà.
    Quindi vorrei puntare a qualcosa di grande come per esempio Kingolotto, naturalmente ci saranno tanti premi sia in denaro che in bonus o altri premi.

    CERCO UNA PERSONA AFFIDABILE, ONESTA CON CUI LAVORARE A QUESTO PROGETTO CHE POTRà FAR GUADAGNARE SIA NOI CHE TUTTI I NOSTRI FUTURI UTENTI CHE GIOCHERANNO ALLA NOSTRA LOTTERIA.

    I guadagni saranno ben distribuiti quando il sito comincierà a guadagnare qualcosa, il SOCIO verrà pagato ogni mese per bonifico.


    CHI è INTERESSATO E VUOLE PIù INFORMAZIONI, PUò MANDARMI EMAIL A QUESTO INDIRIZZO: argiola.a@hotmail.it

    Spero di trovare la persona giusta, grazie a tutti.
    Buona serata.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non è una fregatura, i guadagni ci saranno! Tentare non nuoce, non richiedo nessun investimento iniziale, si inizierà a guadagnare quando il lavoro sarà svolto!

  3. #3
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Vado un pò OT.
    Dato che parli di soldi attento che le lotterie non si possono inventare, ci vuole un regolamento preciso e che segua determinate regole, altrimenti si rischia diventi reato di truffa.(e anche kinglotto ha avuto le sue grane)
    Quindi più che un dominio è importante avere un legale.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da binarysun Visualizza messaggio
    Vado un pò OT.
    Dato che parli di soldi attento che le lotterie non si possono inventare, ci vuole un regolamento preciso e che segua determinate regole, altrimenti si rischia diventi reato di truffa.(e anche kinglotto ha avuto le sue grane)
    Quindi più che un dominio è importante avere un legale.
    Tranquillo è tutto a norma.
    Per essere a norma secondo l'AAMS devi proporre solamente premi o buoni sconto, i premi in denaro sono vietati.
    Quindi io vorrei inserire solamente premi come per esempio(lettori dvd, cellulari, dvd, ecc.)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •