Ciao a tutti, ieri ho aperto il mio nuovo sito,
CineHit che è un sito dove si possono vedere film in streaming senza quei 72 minuti che ti rovinano tutta la visione.
Apparte questo, vorrei una conferma sulla legalità di questo sito.. o se non lo è.
Mi sono andato ad informare, tanto ma tanto tanto xD... ed ho trovato che:
Se i file sono Degradati, il copyright non vale (non so se avete presente i video su youtube rigirati)... quindi, visto che i film sono ripresi dal cinema la qualità non è di certo HD quindi per molti film... per questa regola il copyright non vale.
Per ogni film c'è la possibilità di commentarli, e, per ciò che io ho trovato che un film può essere distribuito a scopo di "commentarlo" o meglio "discutere sul film" quindi tutti gli utenti possono benissimo discutere o commentare, registrandosi o no.
Poi c'è la possibilità di suggerire un film da un'altro sito di videosharing (i più conosciuti ovviamente) quindi tanti film saranno richiesti dall'utente, e non messi di nostra volontà (bella scusa LOL)
E sopratutto i film non sono messi sui server di altervista, ma su quelli di VK che ormai è diventato un social network di film in streaming russo asd... e sul sito c'è solo il codice del player che viene fornito dal sito stesso (come su youtube)...
Ciaoo e grazie per le eventuali informazioni che mi potreste dare... Grazie.
P.S. magari quelle sopra elencate possono essere delle semplici "Scuse" (per il 90% dei casi SI xD) ma comunque sono vere, perciò scuse o no, per quel che ho letto io e mi sono informato (Anche dal sito della fapav) sembrano di essere valide.
CIAOOO.