Come da oggetto, la board smf non mi dava più sicurezza e a seguito delle tante mod installate nel tempo non sarebbe stato semplice rifarla per bene.
Così ho pensato di dare una svolta e a seguito di un discreto investimento (per un totale di circa 230€) son passato a Invision Power Board (suite completa) + Links Directory (mod a pagamento per ipb).
Adesso il sito ha tutto ciò che aveva prima + la directory + tante altre interessantissime funzioni.
Certo è ancora in lavorazione (per adesso ho convertito solo la vecchia gallery e il forum) ma pian piano sistemerò il tutto (grafica completa - per adesso mi dedico solo alla struttura).
Lavorando da solo non mi è facile capire se lato utente (o guest) ci sono delle incongruenze con i permessi ecc e quindi, tempo permettendo, vi chiedo di iscrivervi e dire la vostra (approfittandone per inserire un vostro link nella directory)
Iscrivetevi, provatelo, criticatelo, fate quel che vi pare ma... datemi una mano a trovare ogni eventuale problema così vedrò di risolvere il tutto per una rapida e buona messa online
Ultima modifica di darkwolf : 14-10-2011 alle ore 12.49.49Motivo: sgrammaticatissimo... alcuni piccoli ritocchi :P
La nuova interfaccia è molto bella (anche se devi sistemare i titoli in alcune pagine, che sono rimasti quelli predefiniti)... ho visitato Darkwolf parecchio tempo fa ed era un sito contenente degli articoli principalmente per router d-link modificati, ma anche riguardo altri argomenti...
Che fine hanno fatto questi articoli?
Anche una piccola curiosità: dove hai trovato l'opzione per utilizzare un dominio .it sui server Altervista senza redirect?
è la cosa che turba tanto anche a me, io ho appena aperto questo sito, e, avendo comprato un dominio da 10€ per un'altro sito tanto tempo fa... sono rimasto deluso dal fatto che era un semplice iframe.... era esattamente come avere un dominio .tk
quindi mi chiedo come hai fatto a non avere ne iframe e ne redirect... sono disposto a pagare anche quello da 15€ anche se da quel che leggo ha solo l'email ... (comunque utili)
Le sezioni del sito verranno presto popolate e creerò delle categorie per l'homepage (a mo di blog) e rifarò le sezioni del sito.
Vero, il sito era nato per quello ma ormai questo tempo è passato e quindi intendo realizzare una community di smanettoni informatici e non (web; hardware e software; altri argomenti).
-
Adesso ogni utente potrà farsi un proprio blog (potrei farne creare un numero illimitato ma preferisco concederne uno ad ogni utente); avere un proprio album nella gallery e/o inserire immagini negli album globali della gallery (imagehosting); inserire links nella directory; perder tempo nella sala giochi; caricare e scaricare files nell'area download (che quindi diverrà una sorta di filehosting).
Inoltre ci sarà il forum ed eventuali topic "validi" verranno promossi in articoli per l'homepage.