Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Mi servono i vostri consigli!!

Guest

Predefinito

Mi servono tantissimi consigli per migliorare il sito...UFF
    Nessuno m aiuta!!!

Qualsiasi consiglio o critica mi sarà utile!!
    Grazie!

www.hernan.altervista.org

Per favore, niente titoli con "aiuto", "please" etc, il regolamento lo vieta!

Dodi

Guest

Predefinito

hernan ripeto l'animazione flas di intro al sito a qualche problema ,xche "salta" ,io non conosco flash e quindi non so come risolvere questo problema ,ma sinceramente se la elimini ,non fai danno ,il resto del sito e fatto bene ,rivedi solo le dimensioni ,xche compare la barra orizzontale a 800x600,per il resto e un buon sito

se poi hai particolari prob o richieste postale pure

Guest

Predefinito

L'animazione è fatta cos'ì....appare scompare...e alla fine si allarga...
    ma pensavo di aggiungere un menù a lato!Che dici?
    X il logo cosa devo fare?E' troppo grande?

Guest

Predefinito

sinceramente l'animazione mi ha fatto pensare ad un difetto ,quindi lo penserano anche altri

per il logo quello che intendi dopo quell animazione quindi nella pagina con i menu ,si e troppo grande,lo ridimensionerei
    ,e nella pagina quella con i menu ,forse sono troppo dispersivi ,nel senso che bisogna scorrere la pagina ,solitamente un menu e fatto per essere visualizzato subito dall utente ,quindi in genere e apposto a lato ,o in alto

io opterei per lo stemma dell inter al centro da cui come i raggi del sole partono le varie voci del menu,in questo modo resta tutto davanti alla pagina che l'utente si trova davanti

Guest

Predefinito

Io avevo fatto un menù in flash da mettere a lato...ma usciva un sito troppo incasinato!!!