Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: qualche consiglio riguardo al mio sito

Guest

Predefinito

Ciao ragazzi,ho creato e pubblicato da un paio di mesi il mio sito su av,ma non sono molto esperto quindi vi sarei grato se gli date un'occhiata e se potete darmi qualche consiglio utile.
    Inoltre se avete qualche nuovo argomento da consigliarmi è bene accetto.
    Se volete possimo anche scambiarci un link.
    Mi piacerebbe anche avere qualche collaboratore per ingrandire il sito,ma non sò bene come fare.
    Insomma se avete qualche idea fatemelo sapere.
    Il sito lo trovate a questo url http://www.davideweb.tk
    Se volete scrivermi una e-mail mi trovate a questo indirizzo: mirkosss1@supereva.it
    Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilita. :D

Guest

Predefinito

Fa molto frontpage come stile... Per i contenuti è sempre difficile, io faccio un sacco di fatica a trovare cose interessanti per il mio sito, meglio che non le cerchi anche per gli altri 8) !

In bocca al lupo per il sito!

Guest

Predefinito

forse è colpa del mio pc che funziona un po' a pedali ma non riesco a entrare nel sito, non mi carica la pagina...è solo un problema mio o succede anche a qualcun altro? adesso riprovo cmq!

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Cerca sempre di camuffare un po' il tuo indirizzo E-Mail, non scriverlo mai per intero per evitare Spam.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)