Ciao a tutti,
da molto tempo a questa parte seguo anche se in silenzio questo forum, e ho deciso di intervenire poichè mi sono accorto di una cosa.
La mia è una riflessione personale e molti di voi non la condivideranno, ma io la penso così.
Ci sono centinai di utenti che realizzano propri forum o siti che in sostanza sono tutti uguali. Stessi argomenti stessi metodi. Certo l'impegno per creare qualcosa di proprio c'è, ma così non si arriva da nessuna parte.
Ditemi quanti di voi sono riusciti a far emergere il proprio sito o forum, quanti di voi hanno realizzato ciò che avevano in mente'? Io credo pochi!!
Ormai tutti i nostri piccoli forum o siti non hanno importanza, poichè sopraffatti dalle società che spendono fior di quattrini per rendere importante il proprio sito.
La mia proposta è quella di unire le nostre forze!! Ricordate, l'unione fà la forza!! Unendo il nostro impegno, la nostra volontà e voglia di creare qualcosa che possa diventare un giorno famoso magari assieme potremmo farcela.
Invece che creare 100 siti tutti uguali con una manciata di utenti ciascuno dovremmo unirci e creare qualcosa di serio e importante.
Io sono disponibile anche a comprare un dominio di primo livello e cercare di realizzare qualcosa di veramente significativo e costruttivo. Ma per fare questo ho bisogno anche di voi, della vostra passione!!
Aspetto vostre risposte, non importa se con idee diverse dalla mia, ma vorrei cercare di allargare questo dibattito e costruire qualcosa di serio!!
Ciao a tutti
IceCup