Evvai... il mese di gennaio sono risultato 10°... :)
Peccato che ho smarrito la password per accedere al pannello di controllo... :(
Evvai... il mese di gennaio sono risultato 10°... :)
Peccato che ho smarrito la password per accedere al pannello di controllo... :(
E nel forum come ci entri, allora?
Sto parlando della classifica TRAFFYK, quella che si trova http://traffyk.altervista.orgOriginalmente inviato da maurizio
E cmq. ho ritrovato la password smarrita... :)
io cmq nella classifica Traffyk sono arrivato 7o
MARCELLO CANNARSA
Ciao Ragazzi solo ora mi sono accorto di questo 3d, cmq chi smarrisce la password deve mandarmi un'email e indicarmi il suo nick e il suo indirizzo email, così il sistema provvederà a spedire una nuova password all'indirizzo email indicato. Cmq con il juovo sito non ci sono più problemi del genere, almeno fino a quando non deciderete di inserire la vostra email nel profilo :D .
Dimenticavo, è attivo anche lo scambio visite, ora potete spendere ed accumulare quanti crediti volete :D :D
Beh, google assegna al sito di traffik un pr di 2, al tuo 3, a nessuno dei 2 corrisponde una categoria => sembri più importante teOriginalmente inviato da Alessandro1
A me assegna 0 ( e per ora è giusto così hihi ) e quindi il mio sito è meno importante del vostro
malamessomal che categoria intendi??
malamessomal che categoria intendi??
Intendo che nn siete iscritti ( o presenti ) in dmoz.orgOriginalmente inviato da traffyk
Non lo conoscevo questo. Cmq accetta anche siti italiani??
Azz, è la directory più importante del Mondo, come fai a nn conoscerla??? -_-"Originalmente inviato da traffyk
Certo che accetta anche siti italiani, tieni però presente che per essere inseriti ti guardano il sito e lo inseriscono solo se lo ritengono di qualità e oggettivamente valido.
Una volta che il tuo sito compare in quella directory, dopo qualche mese ( di solito ) compare pure nella directory di google e allora hai molte più probabilità di diventare famoso
Se vuoi diventare qualcuno in internet ti conviene iscriverti
Classifiche e scambi visite per siti internet in che categoria vanno?? Così mi iscrivo.
booo, se aspetti 2 secondi guardo.Originalmente inviato da traffyk
Credo che questa ti possa andar bene
http://dmoz.org/World/Italiano/Compu...k/Classifiche/
Ok thanks! :D :D Provvedo subito
di niente, poi ( nn si sa quanto tempo ci mettono, anche se di solito entro una settimana, e lo vedi dalle statistiche del tuo contatore ) facci sapere se ti iscrivono
è il page rank di google, che varia da 0 a 10Originalmente inviato da Alessandro1
Ecco ho appena inserito la mia richiesta, ti farò sapere se entrerò in directory, grazie ancora :DOriginalmente inviato da malamessomal
Uhm... page rank...mai notato :D e 10 è il max presumo...
ma cos'è?
in cosa consiste?
traffyk, sei troppo lol
Posti un messaggio per ogni risposta :D
Se devi rispondere a 5 persone, posti 5 messaggi!
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Allessandro non posto un mess per ogni persona, avevo solamente dimenticato di rispondere anche a malamessomal.
IL page rank è calcolato in base alla visibilità globale del sito, cioè più il tuo link è visibile su internet, più il page rank aumenta. Questo page rank serve anche per definire quali siti vengano visualizzati per primi su google e penso ci siano anche altri fattori per l'incremento del pr.
un pr di 10 nn è umano
basta pensare che www.google.com ha un pr di 9.. chi è più visibile di google ???
eppure guardate il pr di w3c.org
Esiste un metodo per guardare il pr senza installare la toolbar??
Cmq visto che stiamo parlando in un topic riguardante la mia classifica ne approfitto per dire che ci sono stati vari aggiornamenti ieri ed oggi, in più è stato inserito un pannello dimostrativo per gli utenti non registrati per avere un anteprima delle funzioni disponibili.
Dipende, se sei registrato alla directory dmoz e compari già in quella di google puoi andare in una categoria e ordinare i siti per pagerank, nn mi pare che ci sia scritto il numero, cmq al max basta contare i pixel, ed è anche una stima più accurata della google toolbar, perchè mi pare che quella della directory sia divisa in 20 parti ( nn vorrei però dire una cavolata )
Ok, spero che mi inseriscano in directory allora :D