Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: datemi dei consigli

  1. #1
    Guest

    Predefinito datemi dei consigli

    ho creato questo sito ditem che vi sembra e datemi dei suggerimenti su come migliorarlo e poi come faccio a farlo visitare da altre pesone??
    il sito è questo:
    http://juvethebest.altervista.org/

  2. #2
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito

    da buon romanista di consiglio di cambiare squadra ;-)

    Apparte scherzi, da webmaster ti consiglierei di togliere il pulsante entra, di mettere meno immagini e, soprattutto, di adattare il sito alle risoluzioni più basse...

    Manda la sitemap a google per l'indicizzazione, trovi tutto nel wiki di altervista...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    La musica senza possibilità di disattivarla è irritante così come non mi piace il fatto di dover cliccare il tasto entra per vedere i pochi contenuti presenti. Lo sfondo che cambia colore come le luci di una discoteca mi distrae dal resto del sito.

    Non hai mai pensato di usare un CMS? Joomla o Drupal potrebbero fare al caso tuo.

  4. #4
    Ufobm non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    06-12-2004
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giuseppedesign Visualizza messaggio
    La musica senza possibilità di disattivarla è irritante così come non mi piace il fatto di dover cliccare il tasto entra per vedere i pochi contenuti presenti. Lo sfondo che cambia colore come le luci di una discoteca mi distrae dal resto del sito.
    Quoto tutto. In particolare la musica... Sono uscito subito perché insopportabile!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •