Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: nuovo sito sui cartoni animati giapponesi

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ecco finalmente ce l'ho fatta a fare il mio sitarello! Lo so che probabilmente nn è il massimo dello splendore dal punto di vista grafico, anche perchè sono completamente negata col pc e già avere fatto questo per me è già un gran risultato , ma da appassionata volevo fare qualcosa di valido dal punto di vista dei contenuti...
    Il sito è dedicato ai cartoni animati giapponesi e ho cercato di metterci tutte le informazioni possibili, cercando in qualche modo di dire quello che di solito rimane viene trascurato...
    poi va beh pian piano vorrei sviluppare tutte le serie animate che ho citato!
    spero di riuscirci.. :p
    C'è qualcuno che per caso ha dei consigli da darmi???
    Anche le critiche in questo caso sono bene accette.. se nn altro così posso migliorarlo
    date un occhio e fatemi sapere!
    taoooooo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il sito è carino e semplice, la grafica in ero e viola può piacere o no, a me non piace tanto, forse perchè amo di più i colori chiari, ma tutto sommato mi sembra azzeccata
    Brava

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Molto carino

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    grazie siete stati molto gentili mi emozionooooo
    Cmq sto provvedendo piano piano a migliorarlo quindi i suggerimenti e anche le critiche sono graditeeeeeee
    complimeti anche per i vostri siti

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    eh eh eh allora amerai la mia sezione dedicata al moige

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    molto bello ;)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    A me piace tutto quello che riguarda i cartoni
    A parte ovviamente quelle schifezze che stanno prendendo piede ultimamente!!!
    Io sono un'amante dei buoni e vecchi cartoni che mi hanno tenuto compagnia quando ero piccola (non che adesso sia poi cresciuta ) infatti mi interesso a quelli degli anni 70 e 80 (anche qui con qualche piccola eccezione vedi Berserk perchè merita davvero un tot)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Non ho nulla di ridire, almeno per quanto riguarda la grafica e la strutturazione, che è ordinata come piace a me. Per quanto riguarda i contenuti è un progetto ambizioso.... xkè parlare di più cartoni può portare ad un analisi superficiale di ogni singolo cartone(anke se con te non sembra). E porta via parecchio tempo. Ho notato che ti mancano i Cinque Samurai, visto che ti sei fissata sui cartoni anni '80. E manca anke Pollon, sempre di quel periodo. Quando avrai completato il tuo lavoro, ke ne diresti di uno scambio banner? Anke il mio sito riguarda gli anime e ti ho già suggerito quale in particolare.

    Sono sempre alla ricerca di partner in gamba

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    I 5 samurai effettivamente mancano, ma è perchè purtroppo non conosco molto questa serie quindi come potrei parlare di qualche cosa che non conosco
    Mentre Pollon c'è , eccome se c'è, ed la trovi sotto il titolo completo, ovvero "C'era una volta Pollon".
    Per quel che riguarda il progetto hai perfettamente ragione è molto ampio infatti completerò le serie chissà quanto visto che solo per farne una mi ci vogliono settimane di lavoro e purtroppo dato che studio e lavoro mi manca il tempo! quindi se aspetti che il sito raggiunga la sua totalità da questo punto di vista... mi sa che lo scambio di banner io e te non lo faremo mai

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da metalanime
    quindi se aspetti che il sito raggiunga la sua totalità da questo punto di vista... mi sa che lo scambio di banner io e te non lo faremo mai
    non è quello il motivo: ankio studio per gli esami fino a fine febbraio ho roba da fare. Lo scambio banner lo farei immediatamente, ma è ke è da 2 mesi che nn aggiorno il sito.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •