Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Cercasi Collaboratore per Progetto Open Source

Guest

Predefinito Cercasi Collaboratore per Progetto Open Source

Salve a tutti vorrei creare dei programmi utili che poi metteremo su dei siti quindi dico utili e non utili per quello. Vorrei creare dei programmi per:

- Vedere se sono bravo con le mie conoscenze di Visual Basic 2010 Express Edition.
    - Programmi, anche se ci mettiamo molto tempo come ad esempio: Anti-Virus; Sistema Operativo Simulato; Task Manager creato da 0; Test Connessione con Network Station se sei Online o no; Creare Generatore di Targhette UserBar e Pattern; Calcolatrice; Cattura schermo: vabbè avete capito, programmi difficili ma utili / utilissimi. :) (Dimenticato: un server / client.
    - Forse sarebbe utile anche per altervista altri programmi ma vediamo

Per chi volesse, contattarmi su Skype: privacy.sciax2

Spero che mi direte di sì, perché io vorrei tanto lavorare e creare dei programmi in gruppo. Ripeto in: Visual Basic 2010 Express Edition.
    Ultima modifica di xammpforum : 29-08-2011 alle ore 21.53.00

Guest

Predefinito

ti ho aggiunto

Guest

Predefinito

Ciao, sarei interessato al progetto. Io lavoro in visual basic ultimate 2010 e c++ c# sto lavorando ad una mia applicazione SoccerForecast 3.

Guest

Predefinito

@higschoolonline Su Dove: Su MSN o su Skype.

@eightGames Bello. :) Per adesso mi serve solo Visual Basic 2010

@@x2highschoolonline Megio Skype che li si può creare un Gruppo vi metto e creiamo. :)

Guest

Predefinito

Su quale progetto avresti intenzione di lavorare.

Guest

Predefinito

Il "Progetto" sono programmi e io vorrei iniziare da un Browser ed migliorarlo rendendolo come: Mozilla o Chrome. :) Poi, vediamo. Aggiungimi su Skype: privacy.sciax2