Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Cerco collaboratore per template php

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cerco collaboratore per template php

    Come da titolo sono alla ricerca di un collaboratore che si occupi della parte grafica del mio sito, più che altro qualcuno in grado di realizzare un template per php e che se vuole può unirsi a noi. Il sito tratterà di un gran numero di cose: anime e manga, un gdr su naruto, serie tv e film, videogiochi, sport, musica...un pò tutto ciò che ha a che fare con il mondo dell'intrattenimento. Ripeto la mia richiesta principale è quella di un template per phpbb3, poi se chi lo farà vorrà unirsi a noi sarà il benvenuto.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    non sono esperto di template per forum, ma me la cavo abbastanza bene con joomla, se ti potrebbe interessare convertire l'idea ad un vero e proprio sito internet piuttosto che un forum io potrei impostare un template in base alle tue esigenze.
    Dovrei avere io l'account di amministratore però, e darei l'accesso a voi per aggiungere testi, immagini, video e link purchè questi rientrino nella legalità.

    In pratica la mia controproposta è:
    Io ti faccio tutta la base del sito su misura, ti ci aggiungo anche un forum se vuoi (ma senza assicurarti grossi risultati per il forum), tu mi proponi immagini, nome sito, le sezioni che vuoi aprire etc.
    Cerco di posizionare il sito decentemente sui motori di ricerca (google, bing etc.).
    E voi aggiungete tutti i contenuti che preferite.
    Però il sito sarebbe a nome mio e mi tratterei i soldi ricavati dalle pubblicità (anche se pochi).

    È ben diverso da quello che chiedevi tu, ma chissà, magari ti potrebbe interessare.

    Puoi dare un occhiata al mio sito in firma se interessato, ma tieni conto che è costruito in base alle mie esigenze e sarebbe ben diverso dal tuo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito