Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Cerco collaboratore per template php

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cerco collaboratore per template php

    Come da titolo sono alla ricerca di un collaboratore che si occupi della parte grafica del mio sito, più che altro qualcuno in grado di realizzare un template per php e che se vuole può unirsi a noi. Il sito tratterà di un gran numero di cose: anime e manga, un gdr su naruto, serie tv e film, videogiochi, sport, musica...un pò tutto ciò che ha a che fare con il mondo dell'intrattenimento. Ripeto la mia richiesta principale è quella di un template per phpbb3, poi se chi lo farà vorrà unirsi a noi sarà il benvenuto.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    non sono esperto di template per forum, ma me la cavo abbastanza bene con joomla, se ti potrebbe interessare convertire l'idea ad un vero e proprio sito internet piuttosto che un forum io potrei impostare un template in base alle tue esigenze.
    Dovrei avere io l'account di amministratore però, e darei l'accesso a voi per aggiungere testi, immagini, video e link purchè questi rientrino nella legalità.

    In pratica la mia controproposta è:
    Io ti faccio tutta la base del sito su misura, ti ci aggiungo anche un forum se vuoi (ma senza assicurarti grossi risultati per il forum), tu mi proponi immagini, nome sito, le sezioni che vuoi aprire etc.
    Cerco di posizionare il sito decentemente sui motori di ricerca (google, bing etc.).
    E voi aggiungete tutti i contenuti che preferite.
    Però il sito sarebbe a nome mio e mi tratterei i soldi ricavati dalle pubblicità (anche se pochi).

    È ben diverso da quello che chiedevi tu, ma chissà, magari ti potrebbe interessare.

    Puoi dare un occhiata al mio sito in firma se interessato, ma tieni conto che è costruito in base alle mie esigenze e sarebbe ben diverso dal tuo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sinceramente non saprei, dovrei parlare con il resto del team e ora purtroppo sono tutti in vacanza (che sfiga!), ti farò sapere tra una settimana. Però avrei delle domande da farti. Innanzitutto dato che come ho detto il mio interesse è principalmente sulla sezione grafica vorrei sapere quanto te la cavi, cioè cosa ci puoi garantire in questo senso, per esempio, non per essere troppo critico, il tuo sito è carino ma la scritta "nimmatick 100% f2p" è fatta malissimo e non mi piacerebbe vederla sul mio sito, vorrei che fosse tutto graficamente al top capisci. L'altra cosa è che se tu gestisci il profilo principale poi dovresti partecipare in qualche modo al sito o comunque essere facilmente reperibile se avessimo dei problemi. Quindi per quanto mi riguarda la tua proposta non è male, ovviamente però dovrei parlarne con gli altri, ma mi interesserebbe avere delle delucidazioni più che altro a livello grafico.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mandami un messaggio privato con un tuo contatto di chat
    msn, xfire o icq, ne possiamo parlare li che è più comodo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    rinnovo la mia richiesta dato che, per motivi personali, nimmatick si è tirato in dietro. Spero che qualcun altro si faccia vivo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •