Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Freeguadagno: guadagnare in modo sicuro con internet!

  1. #1
    Guest

    Thumbs up Freeguadagno: guadagnare in modo sicuro con internet!

    Ciao a tutti!!! Sono qui oggi per parlarvi di un nuovo sito internet: Freeguadagno.

    DESCRIZIONE

    Freeguadagno è un sito che parla di una tematica un pò "scottante" quale il guadagnare su internet; scottante perchè la maggior parte delle persone quando sente "guadagnare con internet" pensa subito a truffe o illusioni, ma non per colpa loro, ma perchè ci sono davvero siti truffaldini che ci rubano i dati e ci chiedono pagamenti.

    Con Freeguadagno è arrivato il momento di ricredersi: il sito presenta infatti consigli e recensioni di una molteplicità di siti e tantissimi modi, anche molto diversi tra loro, con la quale possiamo guadagnare con internet, in modo totalmente gratuito e sicuro.
    Ogni sito presente su Freeguadagno è stato testato approfonditamente dallo nostro staff per mesi prima di venire recensito e prima che venisse creato il sito vero e proprio, che è online da meno di una settimana, in modo da segnalare la reale prospettiva di guadagno, i punti di forza e soprattutto i punti di debolezza.
    Noi di Freeguadagno abbiamo come unico punto di riferimento il guadagno in modo totalmente gratuito e sicuro: una delle cose che consigliamo alle persone è di non iscriversi ai siti che ad esempio ci chiedono oltre all'iscrizione un pagamento di una cifra, anche bassa; la maggior parte dei siti seri infatti non ci chiederà mai nulla per l'iscrizione perchè hanno un guadagno dal nostro lavoro, di cui poi ce ne da una parte più o meno ampia di percentuale; è per questo che non se ne approfitterà mai di noi, ma anzi ci tiene a presentarsi sempre corretta in modo tale che possiamo anche fargli una buona pubblicità.
    L'iscrizione ad ogni sito presente su Freeguadagno è totalmente gratuita e ha una prospettiva reale di guadagno, quindi non dovremo spendere nemmeno mezzo centesimo; Inoltre non ci verrà richiesto ne registrazione ne altro appena entreremo su Freeguadagno, ma potremo subito navigare nelle tante sezioni del sito.

    IL SITO

    Freeguadagno si presenta all'utente con un interfaccia molto semplice ed intuitiva. Nel menù in alto potremo subito vedere, oltre alla Home e alla sezione contatti le maggiori aree in cui è diviso il sito:

    • Piccoli Guadagni, che si divide nelle sezioni "Con i Sondaggi", "Con le Opinioni", "Navigando" e " Col Paid to Write".
    • Guadagnare Giocando, che si divide in "Lotterie Gratuite" e "Giochi Remunerati".
    • Testare Prodotti.


    Il sito è dotato inoltre di un utilissimo glossario in cui son trascritte le parole che vi può capitare di leggere nel sito e su internet e che magari non conoscete, di un guestbook in cui potete lasciare una traccia del vostro passaggio, dei consigli o dei saluti alle persone che visiteranno il sito dopo di voi e di una pagina Facebook in cui potrete scrivere liberamente scrivere se vi piace il sito e magari che cosa si può migliorare, in quanto siamo aperti ad eventuali miglioramenti.

    Che altro possiamo dire poi? Fateci un giro, non ve ne pentirete!!! Qua sotto troverete il link al sito:

    Link al sito: http://freeguadagno.altervista.org/

    Pagina Facebook all'indirizzo: https://www.facebook.com/pages/freeg...21631497931023
    Ultima modifica di Freeguadagno : 01-08-2011 alle ore 20.34.04

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •