Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Forum D'Informatica Generale

  1. #1
    Guest

    Smile Forum D'Informatica Generale

    Salve a tutti AlterVistani, oggi vorrei proporre il mio forum in questa sezione... Si tratta di una comunità di giovani web master che ci sanno fare su un pò di tutto, il forum è soprattutto pieno di sezioni, ma se qualcuno desidera aggiungerne altre le facciamo su richiesta, non mi resta dire che... Registratevi...!
    http://www.darkboys.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    controlla i bordi arrotondati perchè è rimasto del bianco. Poi mi sembra che il regolamento non permetta pubblicità esterne O_o. Ho visto che hai quelle di dot tk mi sembra si chiami così

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ci sono troppe sezioni, ti viene il volta stomaco a cercarne solo una...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Infatti, ma ci sono anche delle sotto-sezioni, che lo stesso sono troppe, ma comunque è un buon forum per parlare di informatica... poi non sono in ordine casuale, sono in ordine e quindi è più o meno facile trovarle, ah a proprosito se trovate qualche sfasata grafica è colpa mia perchè sto aggiornando un pò la grafica che ho messo :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si ma comunque uno si stufa di andare sempre in giro per il forum con così tante sezioni...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ti consiglio di non utilizzare un unico forum per php ed html, perché si sono linguaggi usati sul web, però uno è lato server (php) e lo utilizzi per script (al limite puoi abbinarlo al mysql che manca..) e l'html lato client, ciò che l'utente finale vede, ed è meglio abbinabile al limite con i css..

    Per il resto si comunque già che è diviso va bene, anche secondo me sono molte sezioni ma qui prevale una valutazione soggettiva.. C'è a chi piace avere qualcosa di compatto chi il contrario, alla fine è comunque anche questione di abitudine ;)

    In bocca al lupo!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •