Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Il mio sito dedicato a netKar il simulatore free definitivo!

Guest

Predefinito

Da poco tempo ho aperto il mio nuvo sito completamente rinnovato rispetto a quello vecchio dedicato al simulatore di guida free netKr!
    Inanzitutto volevo darvi sualche informazione su netKar, un simulatore iperrealistico realizzato da un programmatore italiano Stefano"Kunos"Casillo, con disponibilità di alcune macchine sia racing sia stradali riprodotte nel piu' fedele dei modi attraverso una fisica paurosa e realistica, inoltre e' presente una vasta quantita' di circuiti fedelmente riprodotti da scaricare dal sito ufficiale! Da segnalare la presenza dell'online racing per sfide avvincenti con i vostri amici!!
    Per poterlo utilizzare occorrono delle periferiche analogiche quali joystick o sarebbe meglio un volante con ff!
    Per ulteriori info non esitate a farmi domande!!
    Questo e' il sito: www.netkar.fastsite.org
    Buon divertimento!!

Guest

Predefinito

ecco uno screen del simulatore che mostra la qualità grafica!

Guest

Predefinito

Beh, a parte il gioco, che non conosco e mi sembra comunque una figata...Ti faccio i complimenti per il sito che mi è sembrato graficamente molto bello!!!

Guest

Predefinito

Grazie mille! Ho gia' visto il tuo!!! molto bello! anche la presentazione in flash e' ben fatta!!!

Guest

Predefinito

E' veramente un gioco bellissimo! E anche il tuo sito, complimenti!

Guest

Predefinito

caspita, me lo devo scaricare immediatamente!!!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Jole
    caspita, me lo devo scaricare immediatamente!!!!!
    Scaricalo dalla sezione download del mio sito!
    l'ultima relase rilasciata e' al 0.9.9. tra pochi giorni verra' rilasciato un ulteriore aggiornamento!
    Ricorda che sono richiesti un volante o un joypad analogici!
    Non si puo' giocare con la tastiera! (non sarebbe realistico)

Guest

Predefinito

certocerto, l'ho scaricato e sto aspettando che parta il computer per installarlo..... a me il volante?????? IO HO L'AUTO ATTACCATA AL PC

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Jole
    certocerto, l'ho scaricato e sto aspettando che parta il computer per installarlo..... a me il volante?????? IO HO L'AUTO ATTACCATA AL PC
    benissimo!!! ti divertirai una cifra!!! all'inizio sembra impossibile tenere il controllo dell'auto, e' solo che ci devi prendere la mano!
    una volta che impari ti ci diverti una cifra!!! Sai che soddisfazione riuscire a fare i traversi con la ferrari 360 modena!! (ci vuole parecchio tempo per impraticirsi!)
    per gli add-on esiste un sito ufficiale pieno di roba tra cui una marea di skin! www.nkzone.com

Guest

Predefinito

è veramente bellissimo!!!! anche quando se ne va il posteriore è realissimo!!! all'inizio è stato un pò difficile xchè non si capisce bene come si configura lo sterzo, ma quando è andato è una figata, soprattutto quando sbatti contro il muro!!!

La cosa che non mi è piaciuta è l'ammortizzazione dell'auto (graficamente parlando) la visuale è verticalmente statica....

certo è sempre un gioco in via di sviluppo, quindi attendiamo mooooolto fiduciosi!!!!

Guest

Predefinito

Non capisco cosa intendi per visuale graficamente statica???

Comunque prova a divertirti con i setup delle auto racing!!!
    E sopratutto scaricati un po' di piste aggiuntive!!

Guest

Predefinito

intendo che quando giri, la macchina il rollio anche se sulle auto sportive è minimo, è stato simulato visivamente muovendo le ruote.... invece sarebbe stato più reale se si fosse inclinata leggermente la pista... come pure quando sali sui cordoli con una ruota....

Guest

Predefinito

Bello il sito, solo un appunto per quanto riguarda questo forum. Non potresti usare un banner meno ingombrante per la tua sign? la lettura diventa molto fastidiosa a chi come me ha una risoluzione 800x600, visto che il tuo banner è troppo largo

express non è connesso AlterVistiano

Predefinito

domanda tecnica...

e' solo free o anche open source?
    se open source, il codice dove si trova?

che gl utilizza?
    e' disponibile/in programma una versione per linux?

esistono/hai intenzione di creare tool per la creazione di modelli e/o tracciati?

esistono/hai intenzione di creare plug-in per controllo da tastiera? (per me e' un very limiting factor perche' in lab il volante proprio nn mi ce lo fanno mettere )
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da express
    domanda tecnica...

e' solo free o anche open source?
    se open source, il codice dove si trova?

che gl utilizza?
    e' disponibile/in programma una versione per linux?

esistono/hai intenzione di creare tool per la creazione di modelli e/o tracciati?

esistono/hai intenzione di creare plug-in per controllo da tastiera? (per me e' un very limiting factor perche' in lab il volante proprio nn mi ce lo fanno mettere )
    Allora il simulatore non e' stato creato da me ma ben si da un programmatore italiano Stefano"Kunos"Casillo, attorno a netKar gira una comunità di vastissime dimensioni, questo e' il link al forum ufficiale italiano http://www.drivingitalia.net/forum/i...hp?showforum=7
    E' un simulatore free ma non open source e' disponibile solo la parte di codice riguardante il motore grafico!
    In questo periodo si sta creando un tool per creare mod per netKar, questo mod verra' assegnato solo a team esperti che potranno inserire nuovi modelli e nuove feature, creare piste e' già possibile, bisogna avere una buona conoscenza del 3d ed e' necessario il programma 3d studio max per creare piste nel formato supportato dal simulatore!
    Non verra' mai implementata la possibilita' di giocare tramite tastiera perche' non sarebbe realistico e il prodotto cerca di mantenere un livello simulativo elevato ed un'ottima qualità.
    A giorni dovrebbe uscire l'ultima relase la 0.9.9b
    Ogni tanto date un'occhiata al sito per tenervi aggiornati sulle ultime novita'!
    p.s.
    Non esiste una versione linux!

express non è connesso AlterVistiano

Predefinito

grazie per la risposta. mi spiace che abbiano (o abbiate) perso o per lo meno rimandato un cliente...
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.