Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Un parere

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Avevo postato questo topic su "html" e mi hanno consigliato di spostarlo qui...
    Ho dovuto cambiare la mia index perchè dava problemi con browser diversi da I.E. Qualcuno mi sa dire se ora è tutto ok?
    Grazie infinite!

  2. #2
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Fantastica!

    Senti (mi spiace darti sempre brutte notizie, però mi tocca), guarda che le immagini nella prima pagina linkate da libero non si vedono, ti conviene spostarle sul server di AV, mi sache hanno un blocco.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se è davvero il tuo primo sito, beh allora complimenti!!! La musichina in sottofondo mi esalta 8) 8) !!

    Un appunto, su 800x600 si vedrà benissimo, ma siccomo la maggior parte ormai ha un 1024x768, ti conviene modificare un po' l'homepage (perchè l'immagine di sfondo si ripete e non fa un bell'effetto) e magari mettere il sito tra <center> e </center> in modo che venga al centro dello schermo a tutte le risoluzioni video.

    CIAO e in bocca al lupo col sito!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ancge io sono d'accordo con i complimenti...

    cmq una cosa:la prossima volta non mettere tutto in maiuscolo il titolo del post, che equivale ad urlare...thx!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ops, e dire che conosco bene internet e le sue "regole"! Comunque ho editato e ho abbassato un po' la voce! :D

    Io le immagini che ho lasciato linkate su libero le vedo tutte, come mai?
    (Mi riferisco a immagini e wallpapers).

    Grazie a tutti per i complimenti che fanno sempre piacere soprattutto a una novellina come me!

    Per quanto riguarda la risoluzione 800x600 lascerò tutto così perchè altrimenti mi toccherebbe rivedere un sacco di cose e di immagini e la cosa non mi entusiasma granchè. Mi limiterò a specificare sin dalla index che il sito è realizzato con risol. 800per600.

    Solo che non capisco perchè io i wallpapers li vedo e gve no.
    Ciao e un grande grazie a tutti!

  6. #6
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Probably dipende da Opera: in effetti ho provato con IE e si vedono.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •