Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 37 di 37

Discussione: registrare il sito nei motori di ricerca

incuso non è connesso Utente

Predefinito

Ho notato che google ha già visitato la mia pagina di ingresso 3/4 volte. Cionostante non segue i link.

Qualcuno mi sa spiegare perché?

M.
    --
    http://incuso.altervista.org

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tesoridiroma
    non ci siamo proprio. l'esempio non lo devi fare con parola strane.
    :? ho il vago sospetto che parliamo di cose differenti.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Ospite Guest

Predefinito

Forse si. Mi sembrava che si stava parlando di come salire la classifica di google non dell'indicizzazione di un sito.

Maurizio

Guest

Predefinito

è una figata... se cercate "ilcamaleonte" su google o su virgilio ... credo che sia al terzo posto o almeno cosi è ora :D ciauz

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da incuso
    Ho notato che google ha già visitato la mia pagina di ingresso 3/4 volte. Cionostante non segue i link.

Qualcuno mi sa spiegare perché?
    Di solito google durante il mese indicizza solo la home e si memorizza le altre pagine per lui. Poi a fine mese, quando esegue la GoogleDance indicizza anche tutte le altre pagine.

Tieni presente i "di solito"..

Se invece hai creato link dinamici nn puo' seguirli, se hai molti frames puo' darsi che faccia fatica... e via dicendo..

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da malamessomal
    Se invece hai creato link dinamici nn puo' seguirli, se hai molti frames puo' darsi che faccia fatica... e via dicendo..

Per quel che so io, link dinamicamente creati da javascript, dunque lato client con document.write(), ovviamente non li seguirà mai..
    ma link creati con php (lato server) dovrebbero risultargli link normalissimi...
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

esatto di solito funziona proprio cosi'.. pero' ho notato che alcuni link in php che contengono caratteri particolari ( es ? ) di un sito di un amico nn li segue.. li bisogna vedere caso per caso.. 8)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12