ciao ragazzuoli,sono nuovo,ho creato un sito grazie all'appoggio di altervista,volevo avere un parere da parte vostra.
che ne pensate di andarci a dare un'occhiata ?
ciao ciao
www.DELBARISEGUACI.altervista.org
ciao ragazzuoli,sono nuovo,ho creato un sito grazie all'appoggio di altervista,volevo avere un parere da parte vostra.
ciao ciao
ciao ciao
complimenti.....!!!
troppo rosso però.... il testo è difficile da leggere...
complimenti.....!!!
troppo rosso però.... il testo è difficile da leggere...
:D :D Wow...sembra di esser entrato in un covo di COMUNISTI!!!!Originalmente inviato da Jole
Ribadisco le parole di Jole....il testo rosso non è molto leggibile...ed affatica la vista....(alle volte il testo rosso è presente su uno sfondo già rosso di per sé ).
Ti consiglio caldamente di cambiare colore
ribadisco anche qui: non mettete i titolo tutto in maiuscolo grazie
Originalmente inviato da Dudo
Tu parli ed io faccio i fatti :P :P
Titolo modificato....
Ciao.
A parte il commento giustissimo di cambiare colore alle scritte, ti consiglio di ripensare un po' alle immagini sullo sfondo, perchè a risoluzioni superiori alla 800x600 si ripetono una di fianco all'altra e non è bellissimo!
sono più buono :DOriginalmente inviato da AngelinoAnt
Ma d'ora in poi uso anche io questa politica
cmq, tanto per non andare off topic, la scritta nell'home la cambierei con una di un'altro colore
A parte i colori bellino! :D
giseici scrive
come posso fare????hai consigli da darmi???ti consiglio di ripensare un po' alle immagini sullo sfondo, perchè a risoluzioni superiori alla 800x600 si ripetono una di fianco all'altra e non è bellissimo!
angelinoant
non rispondo alle provocazioni!!!!!!!!!Wow...sembra di esser entrato in un covo di COMUNISTI!!!!
dudo
sara' fatto!!!!cmq, tanto per non andare off topic, la scritta nell'home la cambierei con una di un'altro colore
altri consigli su che programmi usare magari,che ne pensate?????
alla prossima ragazzuoli