ciao ragazzuoli,sono nuovo,ho creato un sito grazie all'appoggio di altervista,volevo avere un parere da parte vostra.
che ne pensate di andarci a dare un'occhiata ?
ciao ciao
www.DELBARISEGUACI.altervista.org
ciao ragazzuoli,sono nuovo,ho creato un sito grazie all'appoggio di altervista,volevo avere un parere da parte vostra.
ciao ciao
ciao ciao
complimenti.....!!!![]()
troppo rosso però.... il testo è difficile da leggere...![]()
complimenti.....!!!![]()
troppo rosso però.... il testo è difficile da leggere...![]()
Originalmente inviato da Jole
:D :D Wow...sembra di esser entrato in un covo di COMUNISTI!!!!
![]()
![]()
![]()
Ribadisco le parole di Jole....il testo rosso non è molto leggibile...ed affatica la vista....(alle volte il testo rosso è presente su uno sfondo già rosso di per sé![]()
).
Ti consiglio caldamente di cambiare colore![]()
ribadisco anche qui: non mettete i titolo tutto in maiuscolo grazie
Originalmente inviato da Dudo
Tu parli ed io faccio i fatti :P :P
Titolo modificato....![]()
Ciao.
A parte il commento giustissimo di cambiare colore alle scritte, ti consiglio di ripensare un po' alle immagini sullo sfondo, perchè a risoluzioni superiori alla 800x600 si ripetono una di fianco all'altra e non è bellissimo!
sono più buono :DOriginalmente inviato da AngelinoAnt
Ma d'ora in poi uso anche io questa politica![]()
cmq, tanto per non andare off topic, la scritta nell'home la cambierei con una di un'altro colore![]()
A parte i colori bellino! :D
giseici scrive
come posso fare????hai consigli da darmi???ti consiglio di ripensare un po' alle immagini sullo sfondo, perchè a risoluzioni superiori alla 800x600 si ripetono una di fianco all'altra e non è bellissimo!
angelinoant
non rispondo alle provocazioni!!!!!!!!!Wow...sembra di esser entrato in un covo di COMUNISTI!!!!![]()
dudo
sara' fatto!!!!cmq, tanto per non andare off topic, la scritta nell'home la cambierei con una di un'altro colore![]()
altri consigli su che programmi usare magari,che ne pensate?????
alla prossima ragazzuoli