Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Il mio sito dedicato ai Nightwish

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti, ho appena pubblicato il mio sito dedicato ai Nightwish. Per chi non lo sapesse è una band finlandese che fa metal sinfonico con una bravissima cantante lirica.

    Se vi va una visitina mi fa piacere... Il sito non è molto complicato (me la cavo solo con front page, meglio evitare il resto... ) ma ho cercato di renderlo gradevole!

    Aspetto i vostri commenti ;-)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti, ho appena pubblicato il mio sito dedicato ai Nightwish. Per chi non lo sapesse è una band finlandese che fa metal sinfonico con una bravissima cantante lirica.

    Se vi va una visitina mi fa piacere... Il sito non è molto complicato (me la cavo solo con front page, meglio evitare il resto... ) ma ho cercato di renderlo gradevole!

    Aspetto i vostri commenti ;-)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Veramente un bel sito. L'unica critica che posso farti è che secondo me quel blu è un troppo forte per gli occhi stanchi di un visitatore come me.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Veramente un bel sito. L'unica critica che posso farti è che secondo me quel blu è un troppo forte per gli occhi stanchi di un visitatore come me.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio! :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio! :D

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Di niente figurati!! Cmq domani me lo guardo con calma, e vedrò cos'altro posso aggiungere...

    Sai mi piace criticare i siti altrui

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Di niente figurati!! Cmq domani me lo guardo con calma, e vedrò cos'altro posso aggiungere...

    Sai mi piace criticare i siti altrui

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    molto bello, complimenti!!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    molto bello, complimenti!!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Grazie Grazie sono felice che vi piaccia!!!
    Riguardo al blu ci ho pensato un po'... ma è un colore che si intona bene con il tipo di musica che fanno... è per quello che l'ho scelto :-D

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Grazie Grazie sono felice che vi piaccia!!!
    Riguardo al blu ci ho pensato un po'... ma è un colore che si intona bene con il tipo di musica che fanno... è per quello che l'ho scelto :-D

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    molto ben fatto complimenti!! :D

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    molto ben fatto complimenti!! :D

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    complimenti

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    complimenti

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da endofinnocence
    Grazie Grazie sono felice che vi piaccia!!!
    Riguardo al blu ci ho pensato un po'... ma è un colore che si intona bene con il tipo di musica che fanno... è per quello che l'ho scelto :-D
    Beh allora è più che ottimo il blu se è per questo caso.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •