Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: Il mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Che ne dite? Mi date una mano a afrlo crescere? Ho pronta una versione in php nuke con molti più contenuti ma come credo possiate intuire ho bisogno di cents e delle vostre idee!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Che ne dite? Mi date una mano a afrlo crescere? Ho pronta una versione in php nuke con molti più contenuti ma come credo possiate intuire ho bisogno di cents e delle vostre idee!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    l'avevo già vista da qualche parte come struttura...ma volevo la conferma!
    <!-- saved from url=(0032)http://www.mondoirc.net/main.htm --> Potevi almeno ripulire il codice html :P

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    l'avevo già vista da qualche parte come struttura...ma volevo la conferma!
    <!-- saved from url=(0032)http://www.mondoirc.net/main.htm --> Potevi almeno ripulire il codice html :P

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Lo so, ma non avevo tempo, infatti adesso ho pronto una versione in phpnuke, come giudichi il sito?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Lo so, ma non avevo tempo, infatti adesso ho pronto una versione in phpnuke, come giudichi il sito?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    graficamente rimango "neutro" ovviamente :D . Per quanto riguarda i contenuti è bello ricco, puoi farlo sicuramente diventare un bel sito. Ho visto anke che hai una sezione di guide e articoli. Possiamo anche collaborare in quel senso, se 6 interessato. Fammi sapere

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    graficamente rimango "neutro" ovviamente :D . Per quanto riguarda i contenuti è bello ricco, puoi farlo sicuramente diventare un bel sito. Ho visto anke che hai una sezione di guide e articoli. Possiamo anche collaborare in quel senso, se 6 interessato. Fammi sapere

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Certo che sarei interessato, nella nuova versione ho aumentato le guide ma attendo a metterlo online solo per una questione di cents....

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Certo che sarei interessato, nella nuova versione ho aumentato le guide ma attendo a metterlo online solo per una questione di cents....

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    io a breve aggiorno la grafica e a fine febbraio inserisco i nuovi articoli. Mandami un msg privato che ci mettiamo daccordo sul tutto

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    io a breve aggiorno la grafica e a fine febbraio inserisco i nuovi articoli. Mandami un msg privato che ci mettiamo daccordo sul tutto

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Nn mi propongo.

    Cmq il banner in alto è di oltre 100kb, comprimilo un bel po. nn dovrebbe superare i 15 kb...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Nn mi propongo.

    Cmq il banner in alto è di oltre 100kb, comprimilo un bel po. nn dovrebbe superare i 15 kb...

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    alla fine della pagina in html hai scritto che è vietata la riproduzione totale o parziale del sito......e poi tu per primo hai scopiazzato la pagina?!?!?

    Seconda cosa...e piena di errori....corregili se pensi di validare la pagina al w3c...eccoti l'elenco degli errori: http://validator.w3.org/check?uri=ht...org%2Fmain.htm .

    Buon fortuna x il tuo sito

    Ps. abbandona Front Page che scrive mooolto codice spazzatura

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    alla fine della pagina in html hai scritto che è vietata la riproduzione totale o parziale del sito......e poi tu per primo hai scopiazzato la pagina?!?!?

    Seconda cosa...e piena di errori....corregili se pensi di validare la pagina al w3c...eccoti l'elenco degli errori: http://validator.w3.org/check?uri=ht...org%2Fmain.htm .

    Buon fortuna x il tuo sito

    Ps. abbandona Front Page che scrive mooolto codice spazzatura

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Bè è un modo di dire non credo sia uan cosa così grande... cmq intendevo dei contenuti!! Piena di errori? A me funziona. Non devo farla validare da nessuna parte...


    Adesso ho pronto php nuke ma prima di ricevere i 2500 cents...

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Bè è un modo di dire non credo sia uan cosa così grande... cmq intendevo dei contenuti!! Piena di errori? A me funziona. Non devo farla validare da nessuna parte...


    Adesso ho pronto php nuke ma prima di ricevere i 2500 cents...

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da RuiCosta10
    Bè è un modo di dire non credo sia uan cosa così grande... cmq intendevo dei contenuti!! Piena di errori? A me funziona. Non devo farla validare da nessuna parte...


    Adesso ho pronto php nuke ma prima di ricevere i 2500 cents...

    Cmq gli errori sono di forma (come se fossero errori di ortografia in italiano...il testo che scrivi si legge lo stesso...ma è + problematica la cosa ).....ed alcuni browser potrebbero fare i capricci .

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Ahhh!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da RuiCosta10
    Bè è un modo di dire non credo sia uan cosa così grande... cmq intendevo dei contenuti!! Piena di errori? A me funziona. Non devo farla validare da nessuna parte...


    Adesso ho pronto php nuke ma prima di ricevere i 2500 cents...


    Mai dire a me funziona!
    Basta visitare il tuo sito con un browser alternativo al tuo che nn funzionerà più , ricordati che nn molti usano IE come te, ed il nummero cala sempre più....

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Spero che la versione in php nuke non dia questi problemi!

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da RuiCosta10
    Spero che la versione in php nuke non dia questi problemi!
    Certo! Non avrai nessun problema se usi delle skin validate come quelle predefinite.

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Speriamo di racimolare in fretta i cets necessari... ci metto troppo!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •