Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Cerco Collaboratori Per il mio forum

  1. #1
    Guest

    Smile Cercasi Programmatori php per sito anime e manga (su Altervista)

    Ciao a tutti,

    ho aperto questo topic per chiedere aiuto a voi per creare il mio sito dedicato ad anime e manga.
    Sto cercando gente seria che lavori ad un bel sito di altervista già creato...Vi darò io account, password e quello che serve

    Se siete disponibili contattatemi qui: cg_97@live.it

    PS: Dovrei creare un sito diciamo da 0 quindi mi serve un utente completo

    Grazie^^
    Ultima modifica di malforum : 19-06-2011 alle ore 21.25.40

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Che genere di sito devi fare? Il lavoro è retribuito o è solo per la gloria?


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    che tipo di retribuzione vorresti?
    Il sito che sto facendo è una specie di mediacenter nel quale aggiorno con le relase settimanali!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Di solito è economica, ma dipende ovviamente. Cosa potresti/e dare in cambio di un portale sviluppato ad hoc per voi?


  5. #5
    L'avatar di radiodelmomento
    radiodelmomento non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    09-09-2010
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Semplice, da quel che ho capito è soltanto un sistema di news?!?

  6. #6
    Guest

    Predefinito allora

    biccheddu non so, economica non che non volgio...sono minorenne e non so se potrei pagarti o no...

    radiodelmomento sì più o meno sì...ma lo vorrei fare carino!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Hai controllato se riesci ad utilizzare qualche CMS già fatto per le tue esigenze? Credo che wordpress più qualche Plug-in sia perfetto

  8. #8
    Guest

    Predefinito Xd

    guarda non so di cosa parli...conosco solo HTML di forumfree e forumcommunity...intanto aggiungimi su msn e ne parliamo lì!
    grazie per l'interesse ;)

  9. #9
    L'avatar di radiodelmomento
    radiodelmomento non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    09-09-2010
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Fare un sistema di news è una grandissima cavolata, ma, come ha detto biccheddu, un blog andrebbe benissimo! Ciao!

  10. #10
    Guest

    Predefinito ecco

    guarda ho aperto un blog con wordpress...se riesco a fare qualcosina ok...vi ringrazio...
    ma se non ci riesco siete disponbiili a darmi una mano? Grazie^^

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Malforum, per sito di Anime e Manga, intendi tutti i generi ? anche i vecchi cartoons anni 80 ?

    (p.s. wordpress come piattaforma blog è unica! ... ci fai molto anche se non hai molta dimestichezza)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    TUTTI gli anime e manga...ho aperto questo forum in società e ho dovuto inserire i master 3(naruto one piece e bleach) anche se ne seguo molti altri :)

    Marco net te potresti aiutarmi?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Sono da sempre un appassionato dei Cartoons anni 80 (mazinga & company), ma non sto molto su internet, non sarei d'aiuto e forse per cause di forza maggiore ... internet sarà prossimamente un vero e proprio optional (se incontro dei hot-spot gratuiti, ok altrimenti nisba).

    Sono in procinto di lasciare la città e forse la regione o l'italia ...

    Scusate questo piccolo o.t.

    Spero che troverai persone che possono aiutarti.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    quindi diciamo, non sei capace con codici , blog e siti?

  15. #15
    Guest

    Predefinito Cerco Collaboratori Per il mio forum

    Ciao a tutti ragazzi,

    Il mio forum è questo MAL, trattiamo TUTTI gli anime e manga esistenti, e non solo i master tre(Naruto, One Piece e Bleach).
    Cerco utenza e persone che mi aiutino a tradurre, editare, fansubbare e riempire il forum con TUTTI gli anime e manga disponibili nel WEB!

    Se siete interessati scrivete in questo topic o aggiungetemi qui : cg_97@live.it

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •