Cercasi Programmatori php per sito anime e manga (su Altervista)
Ciao a tutti,
ho aperto questo topic per chiedere aiuto a voi per creare il mio sito dedicato ad anime e manga.
Sto cercando gente seria che lavori ad un bel sito di altervista già creato...Vi darò io account, password e quello che serve
Se siete disponibili contattatemi qui: cg_97@live.it
PS: Dovrei creare un sito diciamo da 0 quindi mi serve un utente completo
Grazie^^
Ultima modifica di malforum : 19-06-2011 alle ore 21.25.40
guarda ho aperto un blog con wordpress...se riesco a fare qualcosina ok...vi ringrazio...
ma se non ci riesco siete disponbiili a darmi una mano? Grazie^^
TUTTI gli anime e manga...ho aperto questo forum in società e ho dovuto inserire i master 3(naruto one piece e bleach) anche se ne seguo molti altri :)
Sono da sempre un appassionato dei Cartoons anni 80 (mazinga & company), ma non sto molto su internet, non sarei d'aiuto e forse per cause di forza maggiore ... internet sarà prossimamente un vero e proprio optional (se incontro dei hot-spot gratuiti, ok altrimenti nisba).
Sono in procinto di lasciare la città e forse la regione o l'italia ...
Il mio forum è questo MAL, trattiamo TUTTI gli anime e manga esistenti, e non solo i master tre(Naruto, One Piece e Bleach).
Cerco utenza e persone che mi aiutino a tradurre, editare, fansubbare e riempire il forum con TUTTI gli anime e manga disponibili nel WEB!
Se siete interessati scrivete in questo topic o aggiungetemi qui : cg_97@live.it