Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Cerco staff, e utenti!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cerco staff, e utenti!

    Ciao, il mio forum è a corto di utenti e quindi quando ho visto questa sezione mi sono detto di postare il forum ed ecco a voi il link: hackingpr0.altervista.org/forum

    Non si parla di hacking ma non avevo altri nomi in mente, le altre informazioni li trovate nel forum, se qualcuno vuole unirsi a me cerco:
    2 Coder
    1 Admin grafica
    1 Admin
    2 Moderatori
    e 1 Super moderatore

    Per chi voglia collaborare mi invii un PM Nel forum( il forum pubblicato ) o invii un'email a: hackingpr0@hotmail.it, spero che il sito non sia chiuso, anche se contenuto di hacking o altro che violi le regole non c'e, il forum è installato come MyBB Come sapete tutti è free quindi niente hacking o crack :)
    Vi aspetto in tanti

  2. #2
    Guest

    Predefinito Mi scuso

    Scusate dopo una manutenzione il forum è andato perduto, adesso controllo che il database vecchio non se ne sia andato anche quello, per ristabilire tutto
    Edit:
    Fantastico! le vecchie tabelle del forum sono intatte adesso rimettiamo tutto apposto non vi preoccupate :)
    Ultima modifica di hackingpr0 : 23-06-2011 alle ore 18.57.50

  3. #3
    Guest

    Predefinito Errore

    Mi dispiace visitatori della discussione, il forum per ora è completamente distrutto e non possiamo fare molto ci dispiace :(

  4. #4
    Guest

    Predefinito Forum Trasformato

    Salve ragazzi, vi comunico che il forum è stato modificato, adesso parliamo di Anime&Manga , addirittura il tema di Anime :=)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    basta spam!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Scusa dello spam, comunque adesso il sito è di nuovo online! hackingpr0.altervista.org/forum cerco staff:

    Mancanti:
    2 Moderatori
    1 Coder

    Vi aspetto!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •