www.evoluzioneonline.com
parla di informatica, linux, mac os, hacking e videogame. Ha un'impronta unica nel suo genere. Visitatelo e ditemi com'è ;)
www.evoluzioneonline.com
parla di informatica, linux, mac os, hacking e videogame. Ha un'impronta unica nel suo genere. Visitatelo e ditemi com'è ;)
il logo del sito dovrebbe essere con un po' di risoluzione in più, capisco che dopo è più pesante, ma così sono troppo evidenti i pixel...
Cosa mi perdo usando Netscape?
la conversione bmp/jpg è stata fatta male ;)Originalmente inviato da Dudo
niente ;)Originalmente inviato da aeclanum
Mi sento meglio troppi siti sono 'ottimizzati' per solo qualche browser
"Risoluzione consigliata 1024 x 768 con browser Internet Explorer 6"Originalmente inviato da aeclanum
gia mi viene un brivido -_-
Originalmente inviato da ciny2
L'ottimizzazione c'è perchè il beta tester (ho anche quello lol) testa il sito con quelle caratteristiche. La risoluzione è consigliata ma si naviga benissimoa nche con la 800 x 600.
Il browser potrei anche toglierlo non cambierebbe nulla.
La vera ottimizzazione di un sito non consiste nel renderlo perfetto con un tipo di macchina, ma con tutte le piattaforme disponibili ;)
Con Mozilla mi funziona bene, ottimo sito!!
sta diventando una moda, lasciare aperte le pagine di presentazione !!!
Copia il collegamento e aprilo nella stessa paginaOriginalmente inviato da Jole
Originalmente inviato da Jole
è per la musichetta asd
basta che la chiudi ;)
nel senso che la pagina rimane aperta per continuare a sentire la musica di sottofondoOriginalmente inviato da Jole
nel senso che la pagina rimane aperta per continuare a sentire la musica di sottofondoOriginalmente inviato da Jole