ok:D ricordatevi...datemi pure dei consigli se guardate il sito..che è abbastanza visibile con un browser testuale anche.
ok:D ricordatevi...datemi pure dei consigli se guardate il sito..che è abbastanza visibile con un browser testuale anche.
bene, ora si che si vede!!!
In realtà nn potresti votarti....
diceva il grande "Totò"
" Votate e fate votare "
io l'ho fatto
kupido
http://kupido.altervista.org
grazie:D cmq sia vi voto pure io se mi dite i vostri siti.
jole cosa intendevi con "bene, ora si che si vede!!!"
ho rinnovato la grafica...hmm insomma ho fatto un abbelimento generare:D
intendevo il bannerino x la top100 8)
c'era gia...lo messa anche nella pagina principale
Ok votato..
vuoi alcuni suggerimenti?
Guarda la scritta per entrare nella seconda pagina ( Quella sotto all'immagine manga per capirci ) e ci trovi un errore di grammatica
aumenta un po' la grandezza dei caratteri perchè un <font size=1> mi sembra veramente piccolooooooo
cura l'ortografia di tutto il resto del sito, che ci sono parecchi errori
ciao e auguri per il database
la parola proco e una invenzione mia e ci sono affezzionato...gli errori di battitura, ci sto lavorando :D
font size piccolo? ok vedrò:D
Cini2 mi spieghi cosa significa "Sgabbiotto" e in che lingua è???
la parola Sgabbiotto esiste nella nostra lingua...lo Sgabbiotto e il nome che si danno a certi piccoli posti....
Grazie per la delucidazione, nn lo sapevo proprio. :D :D
Grazie per la delucidazione, nn lo sapevo proprio. :D :D
peccato che su google non mi hanno messo GRRRR
peccato che su google non mi hanno messo GRRRR
google esegue la google dance una volta al mese ( di solito alla fine ) magari nn tha ancora visitato il tuo sito.Originalmente inviato da ciny2
Segnalalo attraverso il campo add url , poi metti un collegamento a google nel tuo sito e cliccaci sopra. poi puoi anche toglierlo. facendo cosi' google riconosce il tuo indirizzo e a breve ti visitera' anche senza google dance..
ciao
il l'add url lo fatto 200000mila volte :D cmq provo questa tecnica:D
ci vuole un pò di pazienza.... ma prima o poi google passerà anche da te!!!
lo sperooooooooooooooooooooooooooo
Originalmente inviato da ciny2
Noooooooooooo, questo potrebbe essere considerato spam da google e potrebbe nn inserirti mai più, anzi inserirti in lista nera.
Ricorda uno o al massimo due inseirmenti di indirizzi diversi al giorno per lo stesso ip sono tollerati da google, oltre potrebbe essere considerato spam.
nn e' vero.. e lo puoi leggere direttamente su google...Originalmente inviato da traffyk
"Potete segnalare il vostro sito anche più volte, tuttavia a un numero elevato di segnalazioni non corrisponderà una maggior probabilità di aggiunta del sito o una maggior rapidità nella procedura. Non sono comunque previste penalizzazioni per i siti segnalati più volte."
bhe se no il mio sito non lo cagava nessuno :P
malamessomal io ho un libro sui motori di ricerca, ho letto queste coe la perciò le ho dette.
Un po di verità deve pur esserci e credo che vengano premiati prima siti che hanno fatto la richiesta una sola volta giusto?
Io periodicamente(circa una volta al mese), vado a inserire nuovi indirizzi del mio sito, e in meno di una settimana li trovo gia su google il più delle volte
perdonami ma credo che i libri a riguardo dei motori di ricerca contengano informazioni obsoleteOriginalmente inviato da traffyk
Sai che google cambia i parametri delle sue equazioni molto spesso ?
Cmq in genere segnalare più volte un indirizzo è considerato spam, per google sembra di no ( e te lo garantisco perchè ho provato una certa cosa che segnalava un sito (mio ovvio) anche 50 60 volte al giorno per un mese, risultato google'ha inserito ma nn l'ha mai tolto.. quindi niente vantaggi, niente svantaggi. In pratica lo visita quando vuole lui :D )
Cmq è buona norma nn segnalarlo più di una volta a settimana se nn sei ancora inserito. Tanto nn serve a niente segnalarlo di più.
Cmq le equazioni della google dance sono sconosciute a tutti. Inoltre cambiano sempre i parametri.
Per fortuna che il mio sito viene aggiornato spesso e subito(vorrà dire che sono fortunato :D :D ).
<META content="7 DAYS" name=revisit-after>
questo tag credo che lo consideri, ma nn vorrei dire cavolate..
Cmq meglio metterci una pietra sopra
Certo che lo considera, io ho scritto "1 DAYS". Forse è per questo che lo aggiorna subito. Cmq ho letto su un'articolo dell'ultimo numero(42) di hackerjournal che google è abile a capire quali siti abbiano bisogno di un reale aggiornamento degli indici e quali no.Originalmente inviato da malamessomal
LEGGI HJ?!?!?! IDEMMMMMMMMMMMMMMOriginalmente inviato da traffyk
non è che hai letto anche una delirante lettera(numero 41 o 42 se non sbaglio ) di uno che delirando sotto l'effetto dell'alcool parla della sua fede per Opera Browser e del W£C ? :P
Sono andato a vedere il numero 41 e ho letto un'articolo firmato ciny2!!!Originalmente inviato da ciny2
:D :D
Allora sei tu!! Cmq condividiamo la stessa idea. Purtroppo però è molto difficile validare un sito internet, io con il nuovo sito che sto facendo valido ogni singola riga che aggiungo/modifico, e inoltre lo sto provando con 3 browsers diversi(mozilla,opera,explorer), è una faticaccia, sopratutto per me che sono un patito della grafica delle pagine.
Cmq andai di corsa a validare il sito di hj, e se l'hai fatto anche tu noterai che è pieno di errori, altro che rispetto per gli standard W3C!!!