:D Buongiorno a tutti. Sto per costruire un sito dedicato all'ufologia e a tutto quanto fa mistero (avrete sicuramente sentito parlare dei cerchi nel grano..o "crop circles".......) Tra il lavoro e tutti i miei numerosissimi impegni sono convinto che prima di un bel pò questo sito non sarà affatto pronto... Mi sono chiesto allora perchè non iniziare con un forum su tali temi? E' proprio quello che con il vostro preziosissimo aiuto vorrei fare....
!!
Non so se riuscirò a rispondere a tutti ma l'unico scopo di tale forum è quello di riuscire a riunire un bel gruppetto di appassionati e instaurare un bel dialogo..... ( anche a chi a queste cose non crede molto....!).
se ne vedono in giro tantissimi di forum del genere, e sicuramente molto meglio realizzati e gestiti... ma questa è la mia scommessa.......
Grazie a tutti quelli che parteciperanno sin da subito. P.s. Premetto che la mia passione è abbastanza recente e come tale non mi posso ritenere affatto un esperto del settore... E' proprio per tale motivo che vi invito caldamente a scrivermi e a darmi consigli! grazie a tutti i partecipanti del forum.....