Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Ufologia forum

Guest

Predefinito

:D Buongiorno a tutti. Sto per costruire un sito dedicato all'ufologia e a tutto quanto fa mistero (avrete sicuramente sentito parlare dei cerchi nel grano..o "crop circles".......) Tra il lavoro e tutti i miei numerosissimi impegni sono convinto che prima di un bel pò questo sito non sarà affatto pronto... Mi sono chiesto allora perchè non iniziare con un forum su tali temi? E' proprio quello che con il vostro preziosissimo aiuto vorrei fare....
    !!
    Non so se riuscirò a rispondere a tutti ma l'unico scopo di tale forum è quello di riuscire a riunire un bel gruppetto di appassionati e instaurare un bel dialogo..... ( anche a chi a queste cose non crede molto....!).
    se ne vedono in giro tantissimi di forum del genere, e sicuramente molto meglio realizzati e gestiti... ma questa è la mia scommessa.......
    Grazie a tutti quelli che parteciperanno sin da subito. P.s. Premetto che la mia passione è abbastanza recente e come tale non mi posso ritenere affatto un esperto del settore... E' proprio per tale motivo che vi invito caldamente a scrivermi e a darmi consigli! grazie a tutti i partecipanti del forum.....

Guest

Predefinito

Ehi non vedo l'ora!

Proprio oggi mi sono andato a vedere tutti i crop circles creati negli ultimi 3 anni!!
    Cmq molti di loro sono stati creati dall'uomo, quegli altri tecnicamente perfetti nn si sa ancora chi l'ha creatii, un giorno lo scoprirò.

Fammi sapere

Guest

Predefinito

Non mancherà di certo un seguace del Cicap quale sono

Anzi, se ti serve una mano nel reperire materiale nn hai da far altro che chiedere, sono abbastanza informato su fenomeni paranormali :D

Guest

Predefinito

bellissimo ragà...........questo argomento mi piace

Guest

Predefinito

RINGHIUS facci sapere.

Guest

Predefinito

Il forum cq è già attivo su www.nemessis.altervista.org. rispondo come ringhius almeno mi riconoscete. Grazie. Partecipate subito al forum..... Scannatevi con le risposte..... spiegate il perchè e perchè non credere a tali fenomeni. :D :D :D

Guest

Predefinito

Io ci credo, per un solo motivo: esistiamo noi sulla Terra, non vedo perchè un uno Spazio "infinito"(dipende dal punto di vista) dovremmo essere gli unici fortunati...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Io ci credo, per un solo motivo: esistiamo noi sulla Terra, non vedo perchè un uno Spazio "infinito"(dipende dal punto di vista) dovremmo essere gli unici fortunati...
    hahaha, domani se trovo 10 minuti ci sarà da divertirsi sul forum.. io sono già iscritto, anzi credo di essere stato il primo ( posto come Z|L )

Guest

Predefinito

che ne dici di uno scambio link??

Guest

Predefinito

Al momento nn posso venire a discuter con voi, gia è tanto che vengo a fare un giro sul forum di AV, ho tantissime cose da sistemare sul mio sito ma proprio tante! Ho preso un'impegno e lo porterò a termine, appena potrò cominciare a coccolarmi sugli allori mi dedicherò in tutto me stesso a questa mia seconda passione.