Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Bianco & Nero by WORA

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Vi informiamo che abbiamo aperto la sezione B & N di Fotografika, la trovate su www.wora.altervista.org Fotografika/B&N sono le prime cinque fotografie. come al solito siamo interessatissimi a conoscere il vostro parere. Ringraziamo in anticipo quanti andranno a visitare la nuova sezione e ci esporranno le loro critiche o commenti.

    Grazie a tutti e saluti.

    Wolf di WORA

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    molto carino,complimenti........ma quella cosa a centro a che serve????

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    bello ;) mi piace molto :) ma neanche io ho capito a cosa serve quella kosa al centro :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    La cosa al centro... sinceramente è qualcosa che riempe quello spazio, qualcosa che lontanamente possa dare l'impressione di poter spegnere i pannelli laterali della home page, per quanto riguarda il nig, avevo pensato ad un circuito di pagine "personali" a cui si accede secondo una combinazione di numeri da cliccare in sequenza... ma mi sa di aver guardato un po' troppo lontano... :(
    Comunque il frame centrale deve ancora trovare un suo ruolo nel sito wora, quello che c'è adesso è solo un "riempimento", scontato ma è così aimé... Ma vi sarei grato se riusciste ad illuminarmi con qualche idea su come sfruttare quello spazio!!!

    Saluti, RaVeN di Wora.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao! Molto carine anke queste foto!
    Valentina.....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •