Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: warzine, la nuova webzine metal

Guest

Predefinito

warzine.altervista.org

questo è l'indirizzo della nuova webzine che riguarderà il mondo metal. ci troverete recensioni, interviste, speciali, biografie di gruppi e recensioni di demo (maggiori info nel sito), visto che tra i nostri obiettivi c'è quello di supportare la scena underground italiana, ricca di talenti che difficilmente possono fare "il botto".

cerchiamo inoltre collaboratori per la sezione nu metal e crossover. gli interessati potranno vedere l'indirizzo email di recapito nella webpage.

Guest

Predefinito

complimenti.......... ho visto che alcune sezioni non sono ancora attive....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Jole
    complimenti.......... ho visto che alcune sezioni non sono ancora attive....
    :D

alcune sezioni verranno attivate entro breve (max mercoledi o giovedi).

mi servirebbe aiuto per il discorso del banner per la top100, visto che ho girato con il motore di ricerca ma non ho trovato molte info. il mio banner l'ho già inserito nella top100, ma non so il codice da inserire per la votazione.

Guest

Predefinito

<script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/top100.js"></script>

Guest

Predefinito

grazie e il link all'immagine x favore? :)

Guest

Predefinito

basta che metti quella riga, è uno script di altervista, che ti crea il link e ti mette il bannerino... non bisogna aggiungere altro