Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Dany's Web

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho aperto da 2 gg il mio nuovo sito ed è ankora in fase di apliamento cmq già adesso racchiude molti argomenti come: Pc, utility, hardware, info tecniche, motori, automodellismo e molto altro!
    Fai una visitina e dimmi che ne pensi!
    Ogni critica, consiglio, osservazione sn ben accettati!

    http://leondany.altervista.org

    ciauz
    Dany

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Emmm....nessuno l'ha visto o a nessuno è piaciuto e nn mi vuole "ferire"??
    Accetto qualunque consiglio, critica...datemi solo un segno :P

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io ci ho provato ma ci deve essere qualche malfunzionamente di Altervista perché mi va in timeout la pagina.... proverò dopo :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    bello ;) complimennti :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Molto carino, complimenti.... come consiglio, fai in modo che anche a 800x600 si riesca almeno a navigare, alcune cose infatti, tipo il menu, sono in parte inutilizzabili....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    x dndvault: ieri il server 5 di altervista aveva dei problemi...cmq oggi va!

    x duccio: grazie x i compliemnti ;) (ps. ho visto il tuo sito...molto bello...forse un po' lento, no??)

    x Jole: lo so...infatti è segnalato nella home page, cmq ci sto lavorando x sistemare questo problema. grazie della segnalazione e dei complimenti (il tuo sito: molto professionale, veloce e intuitivo...bravo!)

    grazie a tutti!

    Ciauz
    Dany

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    lo so ke è un po' lento..ma solo x quelli che usano il 56k (può essere un po' lentino) agli altri dovrebbe caricare in massimo 10 sec. la prima volta che vengono nel sito, comunque sto cercando di alleggerire le pagine ;)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    grazie mille!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    non mi piace tanto l'animazione principale.. il resto carino ;)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    intendi l'intro?? beh...lo so...sl ke nn avevo l'ispirazione quando l'ho fatto, quando mi verrà un'idea migliore lo cambierò. Cmq tu ho visto ke 6 un professionista di flash ;) complimenti!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Carino, bravo/a

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Il sito è molto carino!
    Ciao, Vale

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    x Kinvas: grazie ;) Ho visto anke il tuo sito molto bello...soprattutto mi piacciono i contenuti (bella soprattutto la sezione "files divertenti")

    x vale: Grazie x i complimenti e come nn contraccambiarli...bel sito e complimenti

    Ciauz
    Dany

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Grazie :D :D :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •