Ho aperto da 2 gg il mio nuovo sito ed è ankora in fase di apliamento cmq già adesso racchiude molti argomenti come: Pc, utility, hardware, info tecniche, motori, automodellismo e molto altro!
Fai una visitina e dimmi che ne pensi!
Ogni critica, consiglio, osservazione sn ben accettati!
Molto carino, complimenti.... come consiglio, fai in modo che anche a 800x600 si riesca almeno a navigare, alcune cose infatti, tipo il menu, sono in parte inutilizzabili....
x dndvault: ieri il server 5 di altervista aveva dei problemi...cmq oggi va!
x duccio: grazie x i compliemnti ;) (ps. ho visto il tuo sito...molto bello...forse un po' lento, no??)
x Jole: lo so...infatti è segnalato nella home page, cmq ci sto lavorando x sistemare questo problema. grazie della segnalazione e dei complimenti (il tuo sito: molto professionale, veloce e intuitivo...bravo!)
lo so ke è un po' lento..ma solo x quelli che usano il 56k (può essere un po' lentino) agli altri dovrebbe caricare in massimo 10 sec. la prima volta che vengono nel sito, comunque sto cercando di alleggerire le pagine ;)
intendi l'intro?? beh...lo so...sl ke nn avevo l'ispirazione quando l'ho fatto, quando mi verrà un'idea migliore lo cambierò. Cmq tu ho visto ke 6 un professionista di flash ;) complimenti!