Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: vi piace la musica elettronica?? vi presento il mio sito..

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ..per tutti gli amanti della Trance, Techno, Progressive, Electro e Acid music. Mi piace spaziare molto sui generi, quindi non fermatevi alla prima traccia . Momentaneamente sono disponibili solo 5 songs, ma per fine mese potrete ascoltare anche le ultime produzioni. Il sito ho cercato di arricchirlo il più pox, unica pecca la lentezza. Adesso aspetto vostre opinioni sia sulla musica che sulle pagine web! :o

    theclonedj.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Possibile ke a nessuno/a piace questo genere di musica??? Un giudizio e parere sul sito?? Chiedo troppo? DAIIIIII

  3. #3
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Il sito è carino :D
    Bravo/a !!! :)
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    bello ;) complimenti :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    finalmente qualche forma di vitaaaaa

    PS. x Alessandro: Sono m
    PS x tutti: Ke connessione avete? Lo trovate troppo lento o è ok?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ho una adsl che va a 256kbps e una risoluzione 1024x768 e vedo tutto bene e si carica in tempi decenti ;)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    duccio, non sapendo ke fare ho colorato anke le barre di scorrimento e mi sembra ke così è ancora meglio..tu ke dici?
    Sono ora indeciso se mettere anke un link per chiudere la pagina senza dover ricorrere al browser...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    non male ;)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    bravo, complimenti....

    col 56k la velocità è abbastanza decente...
    ho visto la scritta ottimizzato 800x600, ma devo dirti che la home (la pagina dopo la presetazione) è troppo larga.... e mi sembra di capire che è questa la pagina che reputi lenta, dovresti provare a sostituire il sottofondo mp3 con uno più piccolo, o addirittura usare un midi

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    grazie jole :)
    Non ho capito bene cosa intendi per "troppo larga". Per quanto riguarda il sottofondo musicale la traccia l'ho fatta più corta pox. Ho pensato di impoverire il formato(abbassando gli hz), ma ho paura di ottenere un audio inaccettabile. A mettere un midi mi rifiuto :P

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    troppo larga nel senso che il testo a centro, si vede per metà nella pagina e per vedere l'altra metà, bisogna muversi con lo scroll a destra.... se metti ottimizzato 800x600, tutto deve essere contenuto nella larghezza degli 800 pixel, quindi senza sroll orizzontale.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    hai ragione jole, non avevo capito. Ho ridotto il più pox, anche se non sono riuscito a togliere lo scroll orizzontale x problemi di intestazione.

    Ragazzi ho aggiunto il banner top100, aiutatemi a crescere plsssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss :)

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    Che ne pensate di Ryoji Ikeda?
    E' venuto a Roma con il suo video.
    Su http://tesoridiroma.altervista.org/g...nar/sonar/html
    ci sono alcune foto ed il link del sito dove scaricare alcuni mp3 (tutto regolare e' il suo sito... e si vede)

    Maurizio

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •