Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Visitate tutti il mio sito

  1. #1
    Guest

    Arrow Nuovo sito web: Macchine per cucire!!!

    Ciao a tutti, dopo ben 15 anni di attività commerciale ho deciso di aprire un BLOG per far sì che tutti i miei clienti possano rimanere aggiornati sulle ultime notizie nel campo delle Macchine Per Cucire.
    Sarei molto lieto della vostra visita al mio BLOG,
    sono ben accetti anche commenti o critiche, è proprio dalle critiche che posso migliorare sempre più il mio SITO WEB.
    Ultima modifica di baronecucito : 21-04-2011 alle ore 16.36.27

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da baronecucito Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, dopo ben 15 anni di attività commerciale ho deciso di aprire un BLOG per far sì che tutti i miei clienti possano rimanere aggiornati sulle ultime notizie nel campo delle Macchine Per Cucire.
    Sarei molto lieto della vostra visita al mio BLOG,
    sono ben accetti anche commenti o critiche, è proprio dalle critiche che posso migliorare sempre più il mio SITO WEB.
    Salve Baronecucito, complimenti per il sito e per l'argomento trattato, tematica molto difficile anche a livello tecnico, posso dirle di migliorare le seguenti caratteristiche:

    1) Il tema non è all'altezza dell'argomento, fareste bene a provare i seguenti
    Theme demo 1
    theme demo 2
    theme
    magari migliorando le query per una corretta indicizzazione su google, come ho fatto con il mio sito che dopo mesi di lavoro sono arrivato a raggiungere il primo posto su google
    2)Potreste come avete già iniziato a fare creare una pagina su facebook, e pubblicizzare un pò quà é là potrei aiutarvi a inserire un banner nel mio sito, se questo vi è di aiuto.
    3)Come ultima cosa potrete inserire la pubblicità di altervista, magari 2 pubblicità per pagina questo permetterà non solo di guadagnare più altercent, ma anche di guadagnare € da spendere come dominio o banda.
    Questi sono i miei 3 consigli sta a voi scegliere se applicarli o meno.
    Un saluto da tutti i 8Gamerr

  3. #3
    Guest

    Predefinito Gazie per i consigli

    Grazie per i tuoi consigli Termin ma penso che il tema nn riuscirò a cambiarlo, sono un pò in ritardo con i tempi e ho perso troppo tempo a migliorarlo, quindi cambiarlo adesso sarebbe un'ulteriore spreco di tempo.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io intendevo cambiare il tema non per la grafica, ma per la migliore indicizzazione delle query come gli esempi che ti ho proposto, quei temi li puoi anche trovare via torrent ovviamente.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •