Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Sempre io sempre un parere..scrivetemi in tanti x favore!!Gr

Guest

Predefinito

Sono iscritto da poco...aiutatemi a migliorare il mio sito . Mi servono Critiche, suggerimenti,Non pensateci 2 volte a mettere una critica..mi servirà x crescere!Se volete potete scrivermi un'e-mail oppure scrivere sul mio guestbook..anche la prima cosa che vi salta in mente appena vedete il mio sito!!GRAZIE ANCORA A TUTTI E SCUSATE IL DISTURBO! :D

Guest

Predefinito

Avrei anche un giudizio sul tuo sito, ma sinceramente preferisco non dartelo perchè trovo il tuo comportamento molto spammoso, visto che nemmeno un'ora fa hai creato un topic in cui chiedevi la stessa cosa, dove qualcuno ti ha pure risposto, quindi non capisco la necessità di "riproporsi" dopo un così breve tempo.
    Se la gente vuol risponderti, ti risponde, se non vuole farlo NON LO FA!

Guest

Predefinito

A parte, rischi di essere messo al bando dal forum, oppure finire tra i siti che vengono cotrollati più spesso per vedere se hai combinato qualche caxxata al di fuori del regolamento per chiudertelo

Stai molto attento.........uomo avvisato....

Guest

Predefinito

Ciao Hernan, visto che nn ho niente da fare ora scrivo una bella recensione al tuo sito.

1:Pagina iniziale: sarebbe bene mettere un collegamento in puro testo che permetta di skippare l'animazione in flash a chi non può vederla(lettore nn installato) a chi l'ha gia vista e a chi non la vuole vedere.

2: Una volta entrati in homepage.htm, ci tocca sorbire una grande animazione flash che deturpa 1/3 dello schermo, e che non ha nessuna utilità.

3: Non tutti hanno una connessione veloce, pertanto le tue immagini per un 56k possono significare chiusura del sito prima che finisca il caricamento.

4: il tuo sito è gia finito, i contenuti sono per ora molto pochi, anche se ha un'ottima veste. Complimenti.,

5: Se ti serve un po di pubblicità(ora lo spammone lo faccio io ), ho creato una classifica per siti internet, se vuoi farne parte te ne sarei grato(vedi firma).

Spero che la mia recensione (fatta quanto più oggettivamente possibile), non ti abbia disturbato.

Ciao Hernan!!

Guest

Predefinito

Rispondo a Kinvas
    Vi chiedo scusa...ma ieri era la prima volta che usavo un forum!! :( (GIURO)!!
    Quindi non so cosa va fatto e cosa no!
    Pensavo fosse utile metterne un'altro...quindi chiedo ancora scusa!
    La tua recensione del sito mi farebbe molto comodo!X favore!
    Grazie di avermi scritto! :D

Guest

Predefinito

traffyk...Ti ringrazio d cuore x la tua recensione!

Guest

Predefinito

Rispondo a Jole..
    Mi puoi spiegare cosa intendi xche rischio di essere messo al bando?Come ho detto prima questa è la prima volta che vado su un forum!
    Spiegami tutto x favore!
    Grazie!
    Hernan

Guest

Predefinito

Ma figurati, a me piace criticare i siti altrui.....!!!
    Cmq nn pensare male, perchè il tuo sito mi piace.

Guest

Predefinito

Appena arrivo a casa vado sul tuo sito e ti mando il banner del mio!!!! :o

Guest

Predefinito

Dicevo così per incutere terrore

Comunque, quando i personaggi sono insopportabili e danno molto fastidio, possono essere "bannati" cioè gli si negano gli accessi al forum

Buon Lavoro......

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Hernan
    Appena arrivo a casa vado sul tuo sito e ti mando il banner del mio!!!! :o
    Ti ringrazio Hernan.

X Jole: LOL!!!!!

Guest

Predefinito

Giustificarsi adducendo che sei nuovo non è una buona scusa, ma diciamo che ti perdono :D :D :D
    A parte gli scherzi, credo che il tuo sito sia ancora da migliorare, ma qualcosa di buono c'è. La grafica non è male e l'argomento è abbastanza originale, anche se hernan crespo non è poi quel gran fenomeno da meritarsi un sito (mi sa che sei dell'ìinter, avete Vieri, fa un sito su di lui, con pure una sezione Canalis ).
    Cmq io ti direi, la prima pagina può anche andar bene, magari se sei bravo col flash, invece dei link sulla mappa dell'immaginone centrale, crea un animazione in cui li includi, cerca di usare lo stesso stile per ogni pagina interna e magari includi qualche immaginuccia del tuo "idolo" in homepage.
    altro non so

Guest

Predefinito

Certo che sono dell'inter.....Hernan è il migliore :P :P :P :P ...avevo fatto anche uno stendardo!!!Poi mi ha tradito :( !Va be!
    Volevo tenere l'immagine centrale che uso come menù ed aggiungere le animazioni in flash al passaggio del mouse...ma nn so cosa!!!