Ho appena visto la tua raccolta di fotografie! Belle!! Insomma è un sito che parla di calcio giusto? Mi piace l'home page però..... leva quel fastidioso popup con il dialer!
Ciao e buon lavoro!!!
Soprattutto un sito personale!Ho messo tante foto e video fatti con i miei amici!Dici che le presentazioni flash vanno bene?
Grazie x il consiglio..tolgo subito il pop-up!!
A si certo l'intro in flash e l'home page personalmente mi piace!! Sai cosa cambierei? Le immagini a birre, ci metterei qualcosa che richiama l'home page... che ne dici?
Certo!Tu cosa mi consigli? ...
non vorrei essere pesante..cmq se hai tempo entra nella sez. oscar!Ho creato 3 ainimaz. in flash!Lì si trova l'ultima!è una cazzata!xò mi piacarebbe sapere cosa ne pensi!
L'ho aperta la pagine degli oscar, la prima animazione è un po' pesantuccia da caricare però è molto bella! Se aspetti vado a vedere le altre. Prima ti dicevo delle birre perchè tutto mi piace ma quelle immagini primo sono state realizzate per uno sfondo bianco e poi io ci metterei il tuo simbolo del sito magari più piccolo o con una variante...
magari su ogni pagina ripeti il titolo del tuo sito...
se l'animazione in flash la fai leggerina da caricare è bene, se no creati delle gif con il tuo logo...
credo che poi sia tutto più equilibrato.... :)
una cosa che non è importante però potrebbe servire per chi non visualizza le animazioni in flash... metti in piccolo un link a macromedia per scaricare il programmino per vedere le animazioni, certo è una cosa così che mi è venuta a mente
Ciao Hernan,
ho dato un occhiata alle prime pagine del tuo sito e non ho capito se il filmato deve davvero andare a scatti (la scritta Hernan non si legge mai completamente), o ti ci manca semplicemente il preload...
il mio è un dubbio e non vuole essere per nessun motivo offensivo!!!