Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 32

Discussione: Un giudizio sul mio sito!GRAZIE A TUTTI!

Guest

Predefinito

Ciao a tutti!Mi potete dare un giudizio?Cosa va e cosa non va nel mio sito!Piace a qualcuno?Grazie a tutti!

www.hernan.altervista.org

Guest

Predefinito

Ho appena visto la tua raccolta di fotografie! Belle!! Insomma è un sito che parla di calcio giusto? Mi piace l'home page però..... leva quel fastidioso popup con il dialer!
    Ciao e buon lavoro!!!

Guest

Predefinito

Soprattutto un sito personale!Ho messo tante foto e video fatti con i miei amici!Dici che le presentazioni flash vanno bene?
    Grazie x il consiglio..tolgo subito il pop-up!!

Guest

Predefinito

Aspetta vado a vedere, lo ho visto di corsa... adesso ti dico!

Guest

Predefinito

Sei molto gentile!

Guest

Predefinito

A si certo l'intro in flash e l'home page personalmente mi piace!! Sai cosa cambierei? Le immagini a birre, ci metterei qualcosa che richiama l'home page... che ne dici?

Guest

Predefinito

Certo!Tu cosa mi consigli? ...
    non vorrei essere pesante..cmq se hai tempo entra nella sez. oscar!Ho creato 3 ainimaz. in flash!Lì si trova l'ultima!è una cazzata!xò mi piacarebbe sapere cosa ne pensi!

Guest

Predefinito

L'ho aperta la pagine degli oscar, la prima animazione è un po' pesantuccia da caricare però è molto bella! Se aspetti vado a vedere le altre. Prima ti dicevo delle birre perchè tutto mi piace ma quelle immagini primo sono state realizzate per uno sfondo bianco e poi io ci metterei il tuo simbolo del sito magari più piccolo o con una variante...
    magari su ogni pagina ripeti il titolo del tuo sito...

Si ecco in tutto sono 3 le animazioni... belle!!!

Guest

Predefinito

Creo una gif da ripetere ad ogni pagina??O è meglio ripetere l'animazione in flas della home?

Guest

Predefinito

se l'animazione in flash la fai leggerina da caricare è bene, se no creati delle gif con il tuo logo...
    credo che poi sia tutto più equilibrato.... :)

una cosa che non è importante però potrebbe servire per chi non visualizza le animazioni in flash... metti in piccolo un link a macromedia per scaricare il programmino per vedere le animazioni, certo è una cosa così che mi è venuta a mente

Guest

Predefinito

Non ci avavo pensato!Ma come si fa a mettere l'immagine a lato del nome(Nel forum)?

Guest

Predefinito

basta che vai su profilo e metti l'indirizzo url dove risiede l'immagine, io la ho messa nel mio spazio web e la ho linkata

Guest

Predefinito

Cmq complimenti x il tuo sito!E' veramente bello !

Guest

Predefinito

Ehi ti ringrazio sei gentile!! Ti piace a te la fotografia?

Guest

Predefinito

Si..tanto!Piano piano mi sto appassionando!

Guest

Predefinito

hihihi allora vieni a trovarci ogni tanto no??

Guest

Predefinito

Certo...ci mancherebbe!Come ti chiami?Io Alessio!Molto piacere!

Guest

Predefinito

Il piacere è tutto mio!! Benvenuto su altervista ho visto che è da poco che ti sei iscritto vero?? :D

Guest

Predefinito

Si...in effetti non è da tanto!
    Se mi mandi il tuo banner via e-mail lo metto in link del mio sito! :D

x la foto o il banner da inserire devo mettere l'url dove c'è scritto VETRINA?

Guest

Predefinito

certo e se vuoi tu dammi il tuo oppure se vai nella sezione 'i vostri siti' lo puoi mettere tu... se aspetti ti mando dei link in privato

Guest

Predefinito

accidenti non so se è partito il messaggio, fammi sapere se lo hai ricevuto...

Guest

Predefinito

Non mi è arrivato niente!Il banner che dimensioni lo faccio?

Xchè non mi carica l'immagine?Mi dice carica dal pc..io la seleziono e mi da una X

Guest

Predefinito

Ti conviene che usi linka l'immagine off-site li' metti l'indirizzo internet

adesso vedi se ti è arrivato il mio messaggio, la grandezza del banner puoi farla o come i miei o come preferisci

Guest

Predefinito

Si è arrivato!Adesso ti mando i miei..e metto subito sul mio sito il tuo link!

Guest

Guest

Predefinito

Scusa...ma credo di essere scemo! :( ...prendo il tuo banner(Con dreamweaver) lo inserisco come immagine...metto come url il tuo sito e in nome file?

Guest

Predefinito

Non funzionano i links!!!!

Guest

Predefinito

Ecco i banner...te ne mando 2 di diverse dimensioni!

Guest

Predefinito

E' meglio che mi dai la tua e-mail!!!

Guest

Predefinito

Ciao Hernan,
    ho dato un occhiata alle prime pagine del tuo sito e non ho capito se il filmato deve davvero andare a scatti (la scritta Hernan non si legge mai completamente), o ti ci manca semplicemente il preload...

il mio è un dubbio e non vuole essere per nessun motivo offensivo!!!

Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo