Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: L'arte visiva...

Guest

Predefinito

Ciao a tutti voi!! E' tanto che non passo a fare una visitina in questo forum.... visto che ci sono ne approfitto per promuovere ancora il mio sito!! Tutto o quasi sulla fotografia....e non solo!! :D In'oltre è aperto il nuovo forum venitemi a trovare e lasciatemi un saluto!!! Salutiiiiiiii

Guest

Predefinito

Ti ho mandato una foto per la gallery!!!

Ciauuuuu!

Guest

Predefinito

Pubblicata grazieeeee!!!!! Bella!!!!!!!!
    Ciaooooooo

Guest

Predefinito

Ciao Spaziofoto, non so se ti ricordi di me... sono WORA o meglio RaVeN di WORA, ho messo su il sito, se ti va di darmi un parere, visto che siamo cotematici, mi farebbe realmente piacere. l'indirizzo è www.wora.altervista.org , comunque presto farò una capatina sul tuo forum, inoltre mi chiedevo se eri interessato ad uno scambio banner???!!

Ti saluto, RaVeN di WORA

Guest

Predefinito

complimenti x il sito..è molto bello ;)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da wora
    Ciao Spaziofoto, non so se ti ricordi di me... sono WORA o meglio RaVeN di WORA, ho messo su il sito, se ti va di darmi un parere, visto che siamo cotematici, mi farebbe realmente piacere. l'indirizzo è www.wora.altervista.org , comunque presto farò una capatina sul tuo forum, inoltre mi chiedevo se eri interessato ad uno scambio banner???!!

Ti saluto, RaVeN di WORA
    Già lo avevo visto il tuo sito mi ricordavo di te! Ho letto un tuo post nel forum e attraverso il tuo link ho visto il sito!! Mi piace davvero complimenti, ma che sono quei numeri che ci sono in homepage al centro? E' curiosità non ho cliccato più di tanto lì...
    comunque certamente che possiamo fare uno scambio banner! Ti mando un mess in privato!
    Ciao e buon lavoro!!!!!!! :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da duccio
    complimenti x il sito..è molto bello ;)
    Grazie sei gentilissimo! Anche il tuo sito è molto bello!! Buon lavoro anche a te!!

Guest

Predefinito

grazie mille :)