Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Cerco amministratori e utenti per forum di chitarra

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cerco amministratori e utenti per forum di chitarra

    Salve, da un po' di tempo sto creando un forum sulla mia più grande passione: la chitarra.
    Piano piano sono arrivato ad un discreto livello e adesso credo che sia quasi pronto, quindi sono alla ricerca di qualcuno che mi aiuti con la moderazione del forum e di qualche utente che ravvivi un po' il forum.
    Quando il forum raggiungerà un certo livello, sarà possibile organizzare anche una serie di vari contest e addirittura delle esibizioni per giovani gruppi dove saranno presenti discografici, ma adesso è presto per parlare di tutte le idee che abbiamo, perchè prima dobbiamo farci conoscere. Quindi cosa aspettate? Iscrivetevi e partecipate attivamente alla vita del forum, e se avete consigli non esitate a darne.




    Qui c'è il link che rimanda al forum.

  2. #2
    Guest

    Predefinito amministratore

    ciao io mi propongo come amministratore se ti servo... anche io ho fatto un sito su altervista sulla chitarra e anche per me è una grande passione... conosco bene codici php e html e posso quinidi aiutarti... fammi sapere questa è l'email alexlongoni@yahoo.it questo è il mio sito http://www.chitarra.altervista.org/
    ciao a presto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •