Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: sito web di medicina e appunti

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno a tutti sono ringhius! A tutti quelli che come me sono interessati ai grandi temi della salute e della medicina, anche con riguardo alla medicina alternativa vi invito a fare un giro su www.ringhius.altervista.org
    Ho aggiunto recentemente una sezione dedicata agli appunti universitari di medicina.
    Premetto che non sn assolut un web master ma sto facendo soltanto del mio meglio, quindi non esitiate a darmi consigli e farmi delle critiche. saranno bene accette! grazie!
    P.s Il sito è in ampliamento ma vi invito sin da ora se volete a mandarmi pure del materiale legato alla medicina: appunti, articoli, approfondimenti, è tutto ben accetto! Ho attivato anche un forum di medicina, partecipate numerose

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Le immagini dei bottoni non si vedono: ricontrolla i links.

    Volevo dirti ke ank'io sono studente di medicina(a milano), però sono ancora al primo anno. A proposito fatemi gli auguri perchè domani ho il temutissimo compitino in itinere sullo scheletro e le articolazioni.

    Per quanto riguarda il sito: quando metterai un pò di immagini del Netter, tornerò a dargli uno sguardo. Tu fammi un fischio.

    Per gli appunti: hai qualcosa di decente di embriologia, ke non ho voglia di spendere un cifra per i libri...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille della risposta! Ho notato anche io che non si vede ma non riesco proprio a capire il perchè ricontrollerò tutto! mi sembra che non ho proprio niente di embriologia ma quando avrò ampliato la sezione mi farò sentire! Cque io studio biotecnologie mediche al terzo anno alla statale di milano anche io, quindi la mia è solamente una passione! cQUE NON ESITARE A DARMI DEI SUGGERIMENTI! Ciao e ci si sente prossimamente!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mi associo al club della salute, anche se è la biologia a riempire le mie serate settimanali... Per embriologia ti consiglio "Embriologia dei Vertebrati" di C.Houillon seconda edizione Casa Editrice Ambrosiana Milano, costa 30 euro ed è veramente ben fatto soprattutto la parte di organogenesi.

    Buon lavoro e saluti a tutti i medici e para...

    RaVeN di WORA

    www.wora.altervista.org

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •